Disc jockey

Pubblicità
Do pure io un up alla discussione: alla fine ho trovato quello che avevo bisogno (a noleggio da un caro amico). A Capodanno mi sono divertito e ho fatto divertire con questi:
p020111230501.jpg

Probabilmente qualche passaggio non fu accuratissimo (ebbene si: ho "festeggiato" un pò pure io :asd:) ma in generale è andata bene :sisi:

Ciao ragazzi, ho visto il 3d solo ora su consiglio di Mr. PKs, io pure ho iniziato a fare il DiJ da una settimana, e devo dire che per aver appena iniziato faccio già qualche pezzo :D

Ecco la mia postazione:
wp000064.jpg

Ieri ho scelto la playlist per un mix che vorrei fare alla prossima festa a cui vado, casomai se ho tempo oggi o domani lo registro e lo metto su soundcloud così ve lo faccio sentire e mi dite che ne pensate e se avete consigli, il bello di soundcloud è che potete mettere commenti in un momento preciso del brano, quindi se c'è un passaggio in particolare che vi piace o no, me lo potete dire benissimo :D

Ho preso una Hercules 4-Mx come console, era l'ultimo modello (456 euro :asd:), perchè non me la sentivo di partire con cdj (che oltretutto costano un sacco) o vinili, che erano troppo complicati da usare come inizio, e un portatile per usare virtual dj. (costa 580 nuovo e l'ho preso con 3 giorni di vita a 250 euro :asd: :birra: è quello nella foto, con virtualdj)
Ah, e delle cuffie SHURE SRH-750DJ, che si sentono molto forti, hanno un ottimo isolamento e un suono ottimo (costano 130 e le ho prese su internet a 80 :D)

Che ne pensate?

Metto al più presto il mix, intanto pareri sulla console? :D

Sergio :)

Primo Mix

Ciao ragazzi,
come promesso ecco il mix che ho appena fatto: Commercial/House Mix Sergio94

Questo lo posso considerare il primo mix fatto abastanza bene della mia vita :D

Che ne pensate?

Lasciate commenti sulla pagina, così mi dite che passaggi vi piacciono e cosa migliorare: cliccate sulla barra blu sotto l'onda della musica, e al minuto e secondo he volete potete scrivere un commento :)

Aspetto di sapere cosa ne pensate, fatemi sapere :D

Sergio

Do un piccolo up alla discussione.

Alla fine son riuscito ad acquistare il mio primo CDJ: ho trovato uno Stanton C314 usato ma funzionante.

In settimana dovrebbe arrivarmi.:)

Nel frattempo sto dando un occhio per il secondo CDJ.

Ciao ragazzi, ho visto il 3d solo ora su consiglio di Mr. PKs, io pure ho iniziato a fare il DiJ da una settimana, e devo dire che per aver appena iniziato faccio già qualche pezzo :D

Ecco la mia postazione:
wp000064.jpg
Sergio, quello che hai installato sul portatile è Virtual DJ? Dall'aspetto pare lui.
Lo uso pure io, ma non per fare il truzzo coi bassi a palla :D Mi serve solo per rallentare le basi delle canzoni così da poterci suonare di sopra con la chitarra.
file.php
headbang.gif

non credo proprio... Tutte le canzoni di cristian non hanno mai fatto fine simili e non ke faranno mai... È x questo ke è il dj più famoso in italia!!

ti ricordo che ci sono molti altri dj molto piu bravi e molto meno commerciali in italia..tipo marco carola giusto per citarne uno..;)

Qui si parla se qualcuno di noi fa il dj per diletto o di professione.
Pertanto le dispute di chi sia il dj più figo tieniamole al di fuori ;)

prima di affermare che un dj come lui si può paragonare ai pilastri della musica italiana come gabry ponte,benny benassi,mauro picotto ecc fatti una cultura musicale..;)

p.s il tuo nick dice gia tutto..

è lui che ha cambiato le discoteche! Vai ingiro e chiedi ai giovani chi è cristian marchi e chi è mauro picotto!!!.... In the music?? Friend??? We are perfect??? Queste canzoni hanno fatto storia nn marco carola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro