Disc jockey

Pubblicità
ma infatti si se vedi poi tutti quelli che lo fanno per lavoro hanno cd hd pieni di ste robe hahaha
praticamente prendi 10 persone suonano con 10 cose diverse e alla fine non si differenziano per niente perche tutti e 10 mettono stessa robaccia :lol::lol:

Esattamente.
come ho detto, mi piacerebbe fare le cose fatte meglio (magari con qualche bel CDJ) ma per adesso non ho un "giro" che giustificherebbe la spesa.
Comunque: meglio una Hercules Console che, come conosco, fa Automix alla caz.zo senza cercare di mettere in battuta o almeno provarci :asd:

Dio ci ha dotati di un cervello due orecchie e due mani.Perche dovremmo usare l'automix?:lol:
oggi sono arrivate delle casse una attiva e una passiva da 1kw in totale
sub da 26 cm:love:
domani o dopo domani mi metto sotto a provarli;)

Dio ci ha dotati di un cervello due orecchie e due mani.Perche dovremmo usare l'automix?:lol:
oggi sono arrivate delle casse una attiva e una passiva da 1kw in totale
sub da 26 cm:love:
domani o dopo domani mi metto sotto a provarli;)

io a casa uso semplicemente 2 monitor attivi da studio biamplificati behringer a truth b2031a :chupachup

mettere in battuta hahaha ma cosa dici hahaha
non si usa... e per i principianti hahaha

Forse mi sono espresso male.
Quello che intendo di mettere in "battuta" è cercare di ottenere un ritmo uniforme tra le due canzoni. Perchè passare di botta dall'lisco all'hardcore.... un leggero sfalsamento delle canzoni c'e ;)

Dettagli per qualcuno (ossia il popolo dell'automix. E si sentono fighi facendolo :sisi:)

N estate al mare ho conosciuto un "dj":lol:
si vantava di mixare alla perfezione papete con david guetta con l'automix!:lol::lol:
ai limiti della decenza! xD
poi quando li ho chiesto con cosa suonasse,mi ha risposto:una consolle super professionale:lol::lol:

non sapete le risate che mi son fatto con mio cugino!

Io ti consiglio di andare sull'usato;)
risparmi molto e ottieni lo stesso
comunque ci sono i cdj 100s della pioneer
poi gli axis 4 della numark che sono molto belli
altri non me ne vengono in mente

Io ti consiglio di andare sull'usato;)
risparmi molto e ottieni lo stesso
comunque ci sono i cdj 100s della pioneer
poi gli axis 4 della numark che sono molto belli
altri non me ne vengono in mente

L'usato è l'unica. :sisi:
Pensavo pure io i CDJ 100 però per motivo di comodità tenevo d'occhio i 200 per il discorso MP3 e varie piccole funzionalità extra (loop, tasto PLAY che funziona quando il tasto CUE è premuto etc.) Anche se da usati non sono regalati. Farò le mie valutazioni.

i cdj 100s sono la storia esistono da 10 anni te li sconsiglio anche perche se li fanno pagare...
e a sto punto prendi gli axis 4 che sono piu nuovi e li prendi nuovi per lo stesso prezzo dei cdj 100s
io gli stanton li ho presi usati a 100 euro l'uno ma non in coppia XD
mi ci trovo bene pero non sono mp3 sono cd audio un po grandi ma il jog well e enorme e io che ho una mano grande mi ci trovo un'amore...

reloop pure non sono male c'era un modello bianco l'ho provato... niente male...
per iniziare e divertirti sono ottimi...
poi si sale... e la cosa diventa piu professional e costosa...

dipende pure da se vai sull'usato o no...
se vai sull'usato ti conviene trovare i cdj singoli...
perche in coppia se li fanno pagare il doppio...
singolo lo paghi poco poi con un po di attesa e fortuna ti trovi l'altro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro