Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente 16812

Ospite
Ma perchè invece di fissarvi sulla fede in dio,non perdete un pò di tempo nella fede delle persone?
Perchè alla fine sono quelle che ci aiutano nei momenti di difficoltà,sia che crediate in dio o no..

"La religione rappresenta un insulto alla dignità umana. Con o senza di essa, ci sarebbero sempre buoni che farebbero il bene e cattivi che farebbero il male. Ma perché i buoni facciano del male, occorre la religione" [cit. di Steven Weinberg, premio Nobel per la Fisica nel 1979 per la teoria elettrodebole] :sisilui:

- - - Updated - - -

Sai perchè fai confusione ? perchè non sei nel BENE.. rifletti..

Non c'è bisogno di alcun dio per essere buoni o cattivi :asd: :sisilui:
 
  • Mi piace
Reazioni: The_FoX

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
vi è stato dato un cervello identico alle miliardi di persone presenti su questo pianeta...ma i seguaci delle varie dottrine preferiscono donare la proprio cervello alle varie dottrine..

Voi dite di credere in un Dio..ma nella vita reale amate e seguite religioni inventate da uomini...siete il perfetto esempio della contraddizione!

:lol: aspetta provo a schiarirti un pò le idee!
La Parola è una sola, quella di DIO.. se non lo ricordi è venuto sulla terra a portarti la Parola del Padre..
 

Xfire

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
11,068
1,386
CPU
Intel i7 4790k
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 9
HDD
7,5 TB di HD vari
RAM
G.Skill TridentX 2400MHz 16GB
GPU
R9 390X Strix OC
Audio
ALC1150
Monitor
Viewsonic XG2401
PSU
HX850
Case
HAF 932
OS
ArchLinux_customx64 - W10x64
Ti consiglio la lettura al #1249 :patpat:
Il significato di buono o cattivo varia a seconda dell'ambiente e della società, sono ruoli che abbiamo creato noi. Non sono valori universali e sono applicati dalle religioni in modo talmente ipocrita da farmi star male solo a pensarci.Questi discorsi sono al pari di quelli del tizio che anni or sono rispose ad un mio commento su una news di tom's. La mia opionione era che la fede non deve essere privilegiata nella società e che deve far parte della sfera personale, alché lui rispose:
tonto ha detto:
Xfire, se Dio non esiste, allora come spieghi la bellezza?
Un genio.
 
  • Mi piace
Reazioni: The_FoX

scarface85

Utente Attivo
1,052
47
CPU
i5 13400f
Dissipatore
Thermalright Frozen Notte 240
Scheda Madre
Asus Tuf B660m-Plus D4
HDD
firecuda 530 NVMe 1tb + SSd 240gb
RAM
16gb ddr4 3600mhz crucial
GPU
Zotac 3060ti 8gb
Audio
asus xonar dgx
Monitor
BenQ MOBIUZ EX2710Q
PSU
asus rog strix 650w
Case
banchetto fai da te (moddato) + scythe kaze master ace
OS
windows 11 pro 64 bit
:lol: aspetta provo a schiarirti un pò le idee!
La Parola è una sola, quella di DIO.. se non lo ricordi è venuto sulla terra a portarti la Parola del Padre..

hai detto bene "é venuto" e ha creato :party:
 
  • Mi piace
Reazioni: Sharker96

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Il significato di buono o cattivo varia a seconda dell'ambiente e della società, sono ruoli che abbiamo creato noi. Non sono valori universali e sono applicati dalle religioni in modo talmente ipocrita da farmi star male solo a pensarci.Questi discorsi sono al pari di quelli del tizio che anni or sono rispose ad un mio commento su una news di tom's. La mia opionione era che la fede non deve essere privilegiata nella società e che deve far parte della sfera personale, alché lui rispose: Un genio.

Che i dubbi ci siano è normale, ma non bisogna fermarsi all'apparenza delle cose. Bisogna cercare di andare oltre..
 
F

Franx1508

Ospite
hai detto bene "é venuto" e ha creato :party:

uno schizzo cosmico frainteso da un gozziliardo di schizzati. ammetto che la paura e lo spaesamento fanno strani effetti.

- - - Updated - - -

:lol: aspetta provo a schiarirti un pò le idee!
La Parola è una sola, quella di DIO.. se non lo ricordi è venuto sulla terra a portarti la Parola del Padre..

quella della madre dove l'ha lasciata?
 
  • Mi piace
Reazioni: The_FoX

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Mi scusi profeta @xMIOx

perchè quando succede un fatto positivo, è un miracolo di Dio ? mentre quando succedono le catastrofi è colpa di Satana?

Mi sto avvicinando alla fede, e vorrei avere delle delucidazioni in merito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Sharker96

Utente Attivo
308
86
Net
VDSL TIM
OS
Fedora LXQT 32/Win 10
Mi scusi profeta @xMIOx

perchè quando succede un fatto positivo, è un miracolo di Dio ? mentre quando succedono le catastrofi è colpa di Satana?

Mi sto avvicinando alla fede, e vorrei avere delle delucidazioni in merito.

Alt! Stai chiedendo delle delucidazioni? Sulla fede in Dio? Domande?!??! Eretico e miscredente, 50 padre nostro, 50 Ave Maria de 50€ (in salire) sulla cassetta delle offerte per essere perdonato da dio. Ahn, e non osare far più domande, niente "giri di parole", credi in dio e basta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Andretti60

scarface85

Utente Attivo
1,052
47
CPU
i5 13400f
Dissipatore
Thermalright Frozen Notte 240
Scheda Madre
Asus Tuf B660m-Plus D4
HDD
firecuda 530 NVMe 1tb + SSd 240gb
RAM
16gb ddr4 3600mhz crucial
GPU
Zotac 3060ti 8gb
Audio
asus xonar dgx
Monitor
BenQ MOBIUZ EX2710Q
PSU
asus rog strix 650w
Case
banchetto fai da te (moddato) + scythe kaze master ace
OS
windows 11 pro 64 bit
Mi scusi profeta @xMIOx

perchè quando succede un fatto positivo, è un miracolo di Dio ? mentre quando succedono le catastrofi è colpa di Satana?

Mi sto avvicinando alla fede, e vorrei avere delle delucidazioni in merito.

a chi risponde a questa domanda verrano offerte cunsulenze gratuite per nuove configurazioni di pc!! :asd:
 

xMIOx

Utente Èlite
1,685
225
CPU
AMD Ryzen 7 5700U
HDD
500 GB
RAM
16GB Dual Channel
GPU
Radeon Graphic
Audio
Integrata
Monitor
17"
OS
Windows 11
Mi scusi profeta @xMIOx

perchè quando succede un fatto positivo, è un miracolo di Dio ? mentre quando succedono le catastrofi è colpa di Satana?

Mi sto avvicinando alla fede, e vorrei avere delle delucidazioni in merito.


Quando venne il Diluvio Universale fu per opera di Dio..
 

DannyBis

Utente Attivo
289
36
:lol: aspetta provo a schiarirti un pò le idee!
La Parola è una sola, quella di DIO.. se non lo ricordi è venuto sulla terra a portarti la Parola del Padre..

La traduzione della bibbia ebraica non parla di dio,ne di eternità,infatti quello che noi crediamo sia eternità in realtà viene tradotto come" tempo molto lungo" .. inoltre parla di DIVERSI individui + potenti degli umani ma mortali.
Poi c'è chi deve interpretare ogni cosa per credere nelle sue idee,e chi invece legge semplicemente quello che c'è scritto..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!