Dio Esiste ? Ecco Le Prove

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno dice che sia facile, anzi è più semplice dire che si è atei ecc. ecc.
Per credere in DIO bisogna avere le ........
No, per credere in Dio basta accettare una serie di risposte vaghe e inconcludenti ad un mucchio di domande, non porsi alcun problema di fiducia verso un amico immaginario, e far per certe libri scritti dai 1300 anni fa in giù (non mi ricordo quando fu scritto il Corano, l'ultimo grande libro di una religione con una certa rilevanza mondiale)

..
E il BENE dove si trova ? nella Parola di DIO..
Che voi crediate in Dio, un qualsiasi Dio, mi va benissimo.
Quello che non mando giù è il vostro ostinarvi a dire che solo "voi" che credete delle "parole" del "vostro" Dio siete i depositari del "bene " assoluto. Quante guerre si sono fatte e quante se ne stanno ancora facendo perché c'è sempre qualcuno che afferma il proprio Dio è migliore di quello del vicino di casa?
Predicate male e razzolate ancora peggio.

Che voi crediate in Dio, un qualsiasi Dio, mi va benissimo.
Quello che non mando giù è il vostro ostinarvi a dire che solo "voi" che credete delle "parole" del "vostro" Dio siete i depositari del "bene " assoluto. Quante guerre si sono fatte e quante se ne stanno ancora facendo perché c'è sempre qualcuno che afferma il proprio Dio è migliore di quello del vicino di casa?
Predicate male e razzolate ancora peggio.
:luxhello::ok::inchino:
Standing ovation!!!!!!

No, per credere in Dio basta accettare una serie di risposte vaghe e inconcludenti ad un mucchio di domande, non porsi alcun problema di fiducia verso un amico immaginario, e far per certe libri scritti dai 1300 anni fa in giù (non mi ricordo quando fu scritto il Corano, l'ultimo grande libro di una religione con una certa rilevanza mondiale)
1400 e qualcosa per la precisione

ah comunque essendo stato scritto da persone diverse è veramente pieno di contraddizioni in una maniera assurda... addirittura tra un verso e quello successivo si affermano cose totalmente discordati :retard:

1400 e qualcosa per la precisione

ah comunque essendo stato scritto da persone diverse è veramente pieno di contraddizioni in una maniera assurda... addirittura tra un verso e quello successivo si affermano cose totalmente discordati :retard:

non avevo molta voglia di riguardanti la data.
Comunque per le contraddizioni credo che un libro religioso debba per forza averne, altrimenti non sarebbe religioso per l'appunto

non avevo molta voglia di riguardanti la data.
Comunque per le contraddizioni credo che un libro religioso debba per forza averne, altrimenti non sarebbe religioso per l'appunto
si certo

però caspita, in un verso dire che uccidere gli innocenti è peccato gravissimo e in quello dopo dire che è giustificato:retard:

vi è stato dato un cervello identico alle miliardi di persone presenti su questo pianeta...ma i seguaci delle varie dottrine preferiscono donare la proprio cervello alle varie dottrine..

Voi dite di credere in un Dio..ma nella vita reale amate e seguite religioni inventate da uomini...siete il perfetto esempio della contraddizione!

Quello che parla di soldi in un 3D che dovrebbe parlare di Dio non sono io..
la parola di DIO non è una mia idea.. si chiama FEDE.. riflettete prima di sparare l'ennesima castronata :lol:

Hai fede in Baal, Mitra, Thor, Apollo, Zeus, Odino, Amon-Ra, il vitello d'oro e così via ? :asd: :sisilui: :look:

dai lo sapete che esiste un unico dio... e ovviamente hanno ragione sempre e solo loro.
Codice:
ls -al /gods/[COLOR=#000000][FONT=monospace]
[/FONT][/COLOR][COLOR=#000000][FONT=monospace]-r--------   1 religius-root dumbass         26 jan 1 00:01 [/FONT][/COLOR][FONT=monospace][COLOR=#54ffff][B]yahweh[/B][/COLOR][/FONT][COLOR=#000000][FONT=monospace] -> /dev/null[/FONT][/COLOR]
[FONT=monospace][COLOR=#000000]-r--------   1 religius-root dumbass         26 jan 1 00:01 [/COLOR][COLOR=#54ffff][B]dio[/B][/COLOR][COLOR=#000000] -> /dev/null
[/COLOR][/FONT][COLOR=#000000][FONT=monospace]-r--------   1 religius-root dumbass         26 jan 1 00:01 [/FONT][/COLOR][COLOR=#54ffff][FONT=monospace][B]allah[/B][/FONT][/COLOR][COLOR=#000000][FONT=monospace] -> /dev/null
[/FONT][/COLOR]Infatti è sempre il medesimo :asd:

Codice:
ls -al /gods/[COLOR=#000000][FONT=monospace]
[/FONT][/COLOR][COLOR=#000000][FONT=monospace]-r--------   1 religius-root dumbass         26 jan 1 00:01 [/FONT][/COLOR][FONT=monospace][COLOR=#54ffff][B]yahweh[/B][/COLOR][/FONT][COLOR=#000000][FONT=monospace] -> /dev/null[/FONT][/COLOR]
[FONT=monospace][COLOR=#000000]-r--------   1 religius-root dumbass         26 jan 1 00:01 [/COLOR][COLOR=#54ffff][B]dio[/B][/COLOR][COLOR=#000000] -> /dev/null
[/COLOR][/FONT][COLOR=#000000][FONT=monospace]-r--------   1 religius-root dumbass         26 jan 1 00:01 [/FONT][/COLOR][COLOR=#54ffff][FONT=monospace][B]allah[/B][/FONT][/COLOR][COLOR=#000000][FONT=monospace] -> /dev/null
[/FONT][/COLOR]

Infatti è sempre il medesimo :asd:

Parafrasando...
Non c'è nessun Dio, c'è soltanto Null.

Quello che parla di soldi in un 3D che dovrebbe parlare di Dio non sono io..
la parola di DIO non è una mia idea.. si chiama FEDE.. riflettete prima di sparare l'ennesima castronata :lol:

Il fatto che gli essere viventi siano stati "progettati" è una pia illusione, non può trovare spiegazione in una "entelechia" superiore ma la trova in un elemento molto più convincente da un punto di vista "economico": la selezione naturale di Darwin :asd: :sisilui:
Chiediti perché sei credente :sisilui:
Se fossi nato in Afghanistan, saresti cristiano o musulmano ? :asd:
Non sarai stato "indottrinato" da bambino ? ;)

Ma perchè invece di fissarvi sulla fede in dio,non perdete un pò di tempo nella fede delle persone?
Perchè alla fine sono quelle che ci aiutano nei momenti di difficoltà,sia che crediate in dio o no..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro