Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, se vogliamo poprio dirlo semmai al giorno d'oggi sono più facili...Ho la Ps4 ma ritengo che i giochi siano troppo difficili da completare, se acquisto una console più vecchia tipo l'Xbox 360 o la PS2 i videogiochi sono più facili?
Batman 1989 per NES 8 bit, uno dei giochi piu' difficili mai creati. Non aveva save game come tutti i giochi al tempo. Dopo ore di gioco arrivai al boss cioe' Joker in cima alla cattedrale (esattamente come nel film). Solo per vedere il Nintendo freezare a inizio combattimento per colpa di un surriscaldamento della console (era estate). Ore e ore di gioco buttate nel cesso.
Hai perfettamente ragione, ormai sono arrivato al punto che in alcuni giochi in singolo attivo la modalità "kamikaze" e attacco a testa bassa qualsiasi cosa mi ritrovo davanti, anche a costo di rifare il livello più volte, se usi un minimo di tattica o strategia ti accorgi dopo 4 minuti di quanto sia elevata la " stupidità artificiale" in molti giochi moderni.No, se vogliamo poprio dirlo semmai al giorno d'oggi sono più facili...
I giochi degli anni ottanta, ad esempio, non avevano salvataggi e un livello difficoltà che ben poche persone sono riuscite a superare e vederne la fine.
Quindi no, andare su console più vecchie non aiuta, dipende ovviamente poi anche dal gioco.
Zelda 2 per Nes altre bestemmieSecondo me potresti dare lezioni di vita su come gestire la rabbia. Io al posto tuo avrei attuato uno sterminio di massa
Io non sono riuscito a finire molti giochi per n64 come Zelda
Io comincio tanti giochi alla volta e va a finire che non finisco nessuno