• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Differenza tra rx 570 e rx 580?

Pubblicità
Si, però dipende dalla configurazione che hai.
Siccome devo cambiare processore, ho deciso di aggiornare quasi tutto il pc, vorrei prendere ryzen 5 2600, rx 570, 16 gb di ram ancora da accertare la marca, ssd da 240 gb, 1 tb di hard disk e la come scheda madre Asus b450. Potrebbe andare?
 
Ti dico solo che in attesa della mia 2080 ho giocato per una settimana con la 770 asus prestatami da mio cognato. Cali i dettagli, e lei tira!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Ti dico solo che in attesa della mia 2080 ho giocato per una settimana con la 770 asus prestatami da mio cognato. Cali i dettagli, e lei tira!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
La più giusta è la 580, ma se sei parsimonioso nelle opzioni video va bene anche la 570, quella da 4gb.
 
Io ho fatto ad un amico nemmeno 1 mese fa una build con 2600 e rx580 8gb.
Considera che avere una scheda poco più potente di quel che ti serve ti garantisce longevità, al momento magari una 1070 per il fullHD è una scheda sprecata, magari tra un annetto con dei giochi che richiedono di più ci potrebbe anche stare (esempio per rendere l’idea).
Ritengo comunque che sia perfetta quella da 8gb
 
Con 4GB rischi di avere problemi con i giochi più pesanti di texture e effetti, pur giocando a solo Full HD.
Sempre prendere la versione 8GB se possibile.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top