davide caimotto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
C'è molta differenza tra le due schede video, intendo di prestazioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Circa un 15%.C'è molta differenza tra le due schede video, intendo di prestazioni?
Quindi secondo te al giorno d'oggi è ancora valida come scheda video la rx 570?Circa un 15%.
Si, però dipende dalla configurazione che hai.Quindi secondo te al giorno d'oggi è ancora valida come scheda video la rx 570?
Siccome devo cambiare processore, ho deciso di aggiornare quasi tutto il pc, vorrei prendere ryzen 5 2600, rx 570, 16 gb di ram ancora da accertare la marca, ssd da 240 gb, 1 tb di hard disk e la come scheda madre Asus b450. Potrebbe andare?Si, però dipende dalla configurazione che hai.
La più giusta è la 580, ma se sei parsimonioso nelle opzioni video va bene anche la 570, quella da 4gb.Ti dico solo che in attesa della mia 2080 ho giocato per una settimana con la 770 asus prestatami da mio cognato. Cali i dettagli, e lei tira!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
La più giusta è la 580, ma se sei parsimonioso nelle opzioni video va bene anche la 570, quella da 4gb.
Ma Tu pensa invece che ho sbagliato a quotare, invece di Davide ho beccato Te. :asd:No io rispondevo a lui che chiedeva se la 570 va ancora bene. Con la gtx 770 ho giocato discretamente :)
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ma Tu pensa invece che ho sbagliato a quotare, invece di Davide ho beccato Te. :asd:
La più giusta è la 580, ma se sei parsimonioso nelle opzioni video va bene anche la 570, quella da 4gb.
Ok, ma se invece prendessi la versione da 8 gb sarebbe troppo potente?La più giusta è la 580, ma se sei parsimonioso nelle opzioni video va bene anche la 570, quella da 4gb.