UFFICIALE Diablo IV

Pubblicità
Non lo so, credo che la frequenza degli UNICI è data dal fattore Culo... 😁

Beh dipende ma credo che tu sia nella media, un Elite (o come si chiamano, forse comandanti, non ricordo) della marea infernale sono potenti ma presi da soli, gestibili, non vanno giù e ci vorrebbe un compagno o due per velocizzare la cosa, il fastidio sono le miriadi di mostriciattoli che con il tempo arrivano e scassano i zebedei...

Ti divertirai fino a che il livellamento dell'attrezzatura non sarà "finito" poi starà a te decidere che fare...
o Passi al Tier IV... o molli, o aspetti stagione 2
 
Mi sa che vista la frequenza dei post ci giochiamo ormai solo noi 😂😂
Ti correggo ci stai giocando solo tu! 😁
Ogni tanto lo vorrei riprendere per migliorare il loot attuale essendo passato al T4 da poco, ma ho troppa roba arretrata e sinceramente sprecare tempo per rifare l'ennesima volta le stesse cose.... NO
290 ore del mio tempo gliele ho dedicate ma adesso basta!
Vediamo con la stagione 2
 
🤣🤣🤣
Io sono a liv 60 e ho provato il dungeon x sbloccare il T4 ma mi seccano alla grande quindi riproverò tra 2-3 livelli ...ormai ci gioco un paio di volte a settimana, non di +..vedrò anch'io con la stagione 2!
 
Ma la rifinitura dal fabbro quando si sblocca? Bisogna raggiungere un determinato livello/completare qualcosa in particolare?
 
Ma la rifinitura dal fabbro quando si sblocca? Bisogna raggiungere un determinato livello/completare qualcosa in particolare?
Si sblocca facendo la missione Fossa dell'Artefice a livello del mondo 4. Poi ti apparirà l'Obelisco dell'Artefice a Cerrigar dove di volta in volta fare dei Dungeon (chiamato la Fossa o Pit) da completare in 15 minuti in modo da ottenere i materiale per la rifinitura. Gradi di rifinitura diversi hanno materiali diversi che si ottengono a livello di Fossa diversi.
 
Si sblocca facendo la missione Fossa dell'Artefice a livello del mondo 4. Poi ti apparirà l'Obelisco dell'Artefice a Cerrigar dove di volta in volta fare dei Dungeon (chiamato la Fossa o Pit) da completare in 15 minuti in modo da ottenere i materiale per la rifinitura. Gradi di rifinitura diversi hanno materiali diversi che si ottengono a livello di Fossa diversi.
Ah ok quindi nella normale avventura non c'è modo di potenziare armi e armature? Intendo farle salire di grado e aumentare dps/armatura
 
No questa è tutta attività endgame. Per la campagna non ci vuole una build specifica, puoi al massimo seguire quelle per il livellamento fino al livello 50. La campagna è carina e divertente ma non difficilissima, basta che tu scelga oggetti migliori di quelli che hai (ad esempio armatura o dps) e sei più o meno apposto.
 
No questa è tutta attività endgame. Per la campagna non ci vuole una build specifica, puoi al massimo seguire quelle per il livellamento fino al livello 50. La campagna è carina e divertente ma non difficilissima, basta che tu scelga oggetti migliori di quelli che hai (ad esempio armatura o dps) e sei più o meno apposto.
Si è solo che ho ottenuto alcuni oggetti leggendari con delle abilità uniche che mi tornano utili, ma poi trovo altri oggetti di qualità inferiore ma che hanno più armatura/dps. E ogni volta devo star li a gestire il codex. Preferivo potenziare direttamente quelle già in uso ma se non si può perderò più tempo e via. Grazie.
 
Beh si l'attività è quella. E' migliorata nel senso che quando distruggi i leggendari l'abilità rimane nel codex (nella stagione precedente andava estratta), c'è qualche affisso in meno ma gli oggetti vanno sempre confrontati, almeno nei primi livelli. Prego.
 
Beh si l'attività è quella. E' migliorata nel senso che quando distruggi i leggendari l'abilità rimane nel codex (nella stagione precedente andava estratta), c'è qualche affisso in meno ma gli oggetti vanno sempre confrontati, almeno nei primi livelli. Prego.
Un'altra cosa
Io ho ottenuto quest'arco (lascia perdere i valori che non sono gli stessi)

Senza titolo.webp
L'ultima abilità, quella del colpo fortunato, ha un simbolo a fianco diverso da quello che vedo quando ho un'abilità codex. Applicandone una del codex va a sovrascrivermi Colpo Fortunato o si andrebbe ad aggiungere?
 
Quel simbolo che vedi sta a significare che quell'affisso è superiore di x% rispetto alla sua versione normale.

Se vuoi cambiarlo devi andare dall'occultista e nell'oggetto che vuoi ci devi infondere l'abilità che hai nel codex che andrà quindi a sostituire quella che hai. Per ogni oggetto non puoi avere più di un aspetto/abilità (idem per la build in generale). Verifica però perchè questo è un oggetto Ancestrale Unico e credo tu non possa sostituire le abilità.
 
Quel simbolo che vedi sta a significare che quell'affisso è superiore di x% rispetto alla sua versione normale.

Se vuoi cambiarlo devi andare dall'occultista e nell'oggetto che vuoi ci devi infondere l'abilità che hai nel codex che andrà quindi a sostituire quella che hai. Per ogni oggetto non puoi avere più di un aspetto/abilità (idem per la build in generale). Verifica però perchè questo è un oggetto Ancestrale Unico e credo tu non possa sostituire le abilità.
No no ma la mia idea non è quella di sostiuirlo ma di aggiungere un'abilità dal codex, ma se la sostituisce allora lascio perdere. Comunque poi al massimo vado dall'occultista e vedo se me lo fa selezionare o no. Grazie di nuovo.
 
Colgo l'occasione per parlare un po' del gioco. Ho iniziato a giocarci da quando è sul Game Pass e sostanzialmente ho fatto sia la stagione dei Costrutti che quella del Bottino Rinnovato, passandoci un po' di ore. Non sono un fine intenditore di Diablo (anche se gli ho giocati tutti) ne un giocatore hardcore però il titolo, almeno per chi sia approccia all'inizio, mi sembra valido, solido, con una campagna interessante ed un mondo di gioco ben costruito. Visto che è sul pass deve per forza avere un'accessibilità a piramide in modo da attirare più giocatori possibili, per poi essere via via un gioco sempre più esigente. Purtroppo il genere hack 'n slah / dungeon crawler porta un difetto intrinseco, ovvero la ripetitività del gameplay: uccidere nemici forti per cercare di trovare equipaggiamento migliore per poter uccidere nemici più forti ecc. Gli ambienti son sempre i medesimi, i boss sempre quelli, cambia solo il livello di difficoltà.
Io sono arrivato a livello 100, portando il pit sopra il livello 40 con i Glifi a livello 15, temprando oggetti e concludendo quasi tutto il percorso stagionale. Mi mancava ancora qualcosa nella build perché sia con Lilith che Grigoire e Lord Zir a livello Tormento non ci esco, ma ho lasciato andare perché la cosa stava diventando estremamente ripetitiva e noiosa.
 
Purtroppo questi titoli hanno questo difetto SE vogliono diventare titoli mainstream alla stregua di Diablo e poche possono essere le derive importanti (vedi Path of Exiles)
ho oltre 400 ore di gioco, mi sono giocato tutti i personaggi , fatto tutte le stagioni (con trama molto sciapa e breve) ma quest'ultima non l'ho retta...
passato al 3 tier ho droppato, troppo ripetitivo poi hanno semplificato troppo alcune dinamiche su loot e gestione per renderlo molto approcciabile ma non mi ha fatto impazzire... e poi anche perchè non sono un fissato ed ho tanta altra roba arretrata!

...vedremo per il DLC ad ottobre (ma dovrà avere una TRAMA e novità pesantialtrimenti)....
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top