UFFICIALE Diablo 3

Pubblicità
testero famiglio piu arma magica.. in effetti ho detto una cazzata.. sono ad abisso non inferno... certo che se qui sono cosi gia mi immagino ad inferno come saranno i nemici... da pazzi!!
 
comunque nemmeno io compro nella casa, vendo e basta, ho comprato un paio di oggetti all'inizio del secondo giro ma me ne sono pentito...stasera ho fatto una partita con un ottimo player, cavolo, mi regalava pezzi di armatura rara, e che, potevo rifiutare?? ^^

Però dai, lo scambio è perdonabile :)

io di leggendario ancora nulla, sono al 3 atto e finora me la cavo bene
 
comunque nemmeno io compro nella casa, vendo e basta, ho comprato un paio di oggetti all'inizio del secondo giro ma me ne sono pentito...stasera ho fatto una partita con un ottimo player, cavolo, mi regalava pezzi di armatura rara, e che, potevo rifiutare?? ^^

Però dai, lo scambio è perdonabile :)

io di leggendario ancora nulla, sono al 3 atto e finora me la cavo bene

Occhio a fare partite on-line con gente che non conosci, mi sembra di aver letto in rete che per un bug possono risalire ai tuo dati di login e password e ripulirti l'account ( come è successo a certi utenti in questa settimana ).
Non so quanto sia attendibile la fonte però è sempre meglio non rischiare :asd:
 
io sono circa a metà del terzo atto..però devo cambiare totalmente abilità/equipaggiamenti perchè muoio ogni 3x2..per carità a volte mi dimentico e rimango sopra a pozze di veleno o fuoco..che pollo!! :cav: però anche i cani zombie e il gargantua durano una cippa!!! :vv:
 
il mio barbagianni sempre più cattivo.... sto finendo in questi giorni la modalità normal.

d32.jpg
 
io sono appena entrato all'ultimo atto normal, a livello 30, con il mio barbaro, me lo sto proprio godendo pian piano.
Devo dire che di leggendari o set nulla, ma di rari a bizzeffe, ne ho trovati parecchi, sono tutto "giallo" escluso l'amuleto, ho vestito di giallo anche il templare, e alcune cose le ho regalate.

per la cronaca il Barbaro Super Sayan, mi fa impazzire!!!
 
io ho finito in 17 ore contando l'ascolto di tutti i dialoghi i filmati un po di giri in ah per curiosità etc
direi si puo finire in 12 14 ore senza scervellarsi troppo
 
il mio barbagianni sempre più cattivo.... sto finendo in questi giorni la modalità normal.

d32.jpg

Stupendo!!
Ma li hai comprati i vari oggetti o trovati?
Perchè sono al secondo atto e a momenti sono nudo :D
Alla doppia arma preferisco lo scudo
ma quanto dura la storia? si va oltre le 10 ore o si rimane sotto?

Io sono al secondo atto con 12-13 ore di gioco più o meno ( la sto prendendo moltooooooooo calma guardo in qualsiasi buco della mappa )
 
vi conviene arrivare ad abisso con minimo 5k di danno , 15k vita e 3k armatura.. minimo altrimenti non uscite da tristram!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top