Di che stazione si tratta?

Pubblicità
Vorrei proprio vedere la faccia di mia mamma mentre una gru deposita una locomotiva nel giardino di casa mia :hihi: ...ammesso che ci stia :look: ...

Complimenti e vi auguro tanti auguri per le prossime immagini cosi potrete fare un plastico favoloso; io sono un appasionato di plastici ferroviari, però purtroppo non ho il posto per poter mettermi a farli.

Ciao

Tu fai bene a parlare al plurale, ma credimi...uno basta e avanza, nel senso che i componenti per la costruzione costano una fracca di soldi, locomotive comprese (140€ minimo)...quindi noi ci diamo da fare per indovinare le immagini, così almeno ce le regalano...Per riuscire a fare qualcosa di decente abbiamo dovuto trovarci in tre mettendo insieme le "finanze", e ancora facciamo fatica a comperare tutto quello che ci serve...
Resta il fatto che il modellismo ferroviario è una bella passione, soprattutto perchè richiede una buona manualità...anche se ora non hai la possibilità di costruirne uno per motivi di spazio, coltiva questo hobby, magari in futuro riuscirai a fartene uno tuo...;)

Certo, con tanto di regolatore di velocità e inversione di marcia, scambi comandati elettricamente e semafori che si accendono o si spengono a seconda dela posizione del treno...sono in tutto e per tutto simili alla realtà

Queste sono immagini che si trovano in giro nella rete...il cielo è fatto con una carta che sio trova nei negozi di modellismo...
Ovviamente il nostro plastico non è a questo livello...:cry:

Neo2 ha detto:
ci arriverete a quel livello..se continuate cosi' farete concorrenza a trenitalia!
Grazie per la fiducia che riponi nel nostro lavoro ;), ma le persone che hanno fatto quei plastici dedicano tutte le loro risorse di tempo e denaro a questa passione, noi non possiamo permettercelo. Le foto dei plastici che vi ho postato sono frutto di mesi o anche anni di lavoro, se tenete conto che nulla è preconfezionato, tranne i pezzi di binario, gli scambi, e i treni stessi...

si ma di tempo ne avete e mettendo da parte i liquidi alla fine si arriva all'obiettivo finale..ci metterete piu' di loro ma la stazione uscira' fuori! :ok:

Questa è la nuova foto da indovinare...o meglio, vogliono sapere a che stazione appartengono gli scambi e la lunghezza della galleria :skept:

E sapete una cosa? Già indovinata :luxhello: :luxhello: :luxhello:
Perchè ne siamo così certi? La stazione è a 30Km da casa nostra, ci siamo andati in macchina a controllare la lunghezza della galleria...:lol: :lol: :lol:
Siamo drogati di locomotive :look: :look: !!!

jack2 ha detto:
Questa è la nuova foto da indovinare...o meglio, vogliono sapere a che stazione appartengono gli scambi e la lunghezza della galleria :skept:

E sapete una cosa? Già indovinata :luxhello: :luxhello: :luxhello:
Perchè ne siamo così certi? La stazione è a 30Km da casa nostra, ci siamo andati in macchina a controllare la lunghezza della galleria...:lol: :lol: :lol:
Siamo drogati di locomotive :look: :look: !!!

Stavolta nessuno ti aiuterà....
Se almeno non offri da bere.....:asd: :asd:

Qui si indovina e tè vinci...:boh: :boh:

:ok: Questo è culo :asd: :asd: :asd:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:

Pubblicità
Pubblicità