Di che stazione si tratta?

Pubblicità
italiana lo è di sicuro in quanto lo è il cartello di divieto attraversamento binari..direi ankio milano marittima come ha detto jajuka,l'unica cosa che mi preoccupa è che forse il nome di quella stazione è Cervia Milano Marittima per cui in questo caso le parole sarebbero 3 ...boh

è vero....:blush: vabbè cmq...nn basta andare su trenitalia..e fare una specie di biglietto...poi confrontare tutti i nomi delle stazioni???:figo:

Stiamo scaricando da siti vari le tabelle con i paesi by trenitalia, e abbiamo eliminato tutti i nomi formati da una sola parola, la locomotiva che mettono in palio è colorata con la livrea tipica delle ferrovie dell'Emila Romagna quindi noi 3 ci concentriamo a cercare tra i paesi di questa regione...1+1=2, si spera...:lol:

NN so voi come fate ma a me se ingrandisco si vedonono solo pixel bianchi e neanche lontanamente disinguibili anzi è solo untriangolo bianco.
Che sfiga, su gooogle nn si vede un Immagine della stazoione però esiste la stazione cervia-milano Marittima

ragazzi a me sembra una stazione del sud..ce ne sono di simili in puglia..comunque non e': lecce, pisa, ferrara, bologna, forli'! controllate quelle nelle vinanze di foggia e bari!
ciao ciao

Ma che vista avete, io non ci vedo assolutamente nulla..a contare i pixel sembrerebbe che sia più lunga la seconda..7 a 9 più o meno...
Sembra troppo facile ma non esista un modo per conoscere quali stazioni stiano facendo lavori (opere di modernizzazione alle banchine)..addirittura qui ci sono le mattonelle per i cechi..Non in tutte le stazioni ci sono..anzi

Abbiamo scritto un po' di nomi come possibile risposta sul sito, vi so dire come va a finire, speriamo...
Ora penso che andrò a dormire :annoiato:

Mi sembra che sul cartello bianco a sx ci sia una scritta che finisce con GIO sotto il grassetto...Reggio?Cmq non è quella di Modica...nè di Gela.

Pubblicità
Pubblicità