Di che stazione si tratta?

Pubblicità
questa e' dura da indovinare :sisi:
sembrerebbe un paesino di montagna o comunque che si trova in altura e la stazione sembra piccola in quanto ci sono pochi binari! io non l'ho mai vista :look: che b*s*a*d* pero' un pochino piu' semplice la potevano mettere :lol:

Sembrerebbe qualche stazione della val Pusteria in Alto adige perchè il cartello sembra bilingue e la visione d'insieme mi ricorda un pò il paesaggio di quella valle che mi piace.

ho provato a cercare con google quelle della val pusteria e ci assomigliano..provo a cercare ancora :asd:

Ragazzi abbiamo vinto la locomotiva...:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
La stazione era "Monguelfo"...:birra:

jack2 ha detto:
Ragazzi abbiamo vinto la locomotiva...:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:
La stazione era "Monguelfo"...:birra:

Ora devi pagare una birra a tutti quelli che ti hanno aiutato..:sisi: :sisi:

:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Io ne metto a disposizione un po', chi vuole se la prenda :lol:
Ora aspettiamo quella del mese prossimo...:love:

complimentissimi! :birra:
questa non l'ho mai vista pero'!mi sembra una vecchia stazione di montagna.. :boh:

raga questa è impossibile....neanche un indizio per il paese...almeno nelle altre c'era il cartello....:boh:

Volete tre possibili indizi? Il logo sulla stazione è quello delle ferrovie austriache, i binari sono a scartamento ridotto (sono più stretti dei nostri) e non c'è la linea elettrica aerea...
Mi sto concentrando sulle stazioni delle uniche due linee in austria ad avere queste caratteristiche...

Per questa stazione bisogna principalmente vedere in quali posti esiste ancora una linea ferroviaria a scartamento ridotto in quanto la distanza dei binari è più ravvicinata e quindi si tratta di qualche posto in cui la linea ferroviaria viene usata solo per transito di treni locali con interasse delle ruote a scartamento ridotto.

Questo fatto si nota dalla rimanenza esterna dei legni posti sotto le rotaie, in quanto i legni sono sempre della stessa misura.

Non penso si tratti di ferrovie austriache ma magari di una stazione italiana in cui esiste il collegamento con l'austria e i capannoni servono per rimessaggio di treni austriaci, quindi potrebbe essere una stazione di confine a qualche valico secondario

Sapete una cosa? Abbiamo vinto anche questa :luxhello: :luxhello: :luxhello:
Il concorso non è finito, ma la locomotiva viene data al primo che dà la risposta esatta, e i primi che hanno scritto KRIMML siamo stati noi...
In Austria solo due linee sono a scartamento ridotto, per lo più sono in prevalenza percorsi turistici...ho cercato immagini su google, emule, siti vari, ecc., delle foto di tutte le stazioni delle suddette linee, e ne abbiamo trovata una praticamente uguale della stazione di Krimml, presa da un'angolazione diversa solo di qualche grado...:luxhello: :luxhello: :luxhello:
Quindi ce l'abbiamo fatta per la seconda volta, ora aspettiamo il termine del concorso di questo mese per ritirare la splendida D214.4018 FS Trenitalia

wow...ancora complimenti!! :luxhello: ma avete intenzione di aprirvi una stazione?? jack2Italia :asd:

Pubblicità
Pubblicità