Di che stazione si tratta?

Pubblicità
AWAKE90 ha detto:
Mi sembra che sul cartello bianco a sx ci sia una scritta che finisce con GIO sotto il grassetto...Reggio?Cmq non è quella di Modica...nè di Gela.

il concorso e' finito.. :lol: :lol:
comunque non avrei mai pensato a Roma Aurelia! :cav:
che disdetta e ora niente locomotiva? :(
mi dispiace.. :sac:

[OT]te sei fregato l'ex avatar di toby eh? :asd:[/OT]
comunque Roma e' piena di stazioni.. :cav:

Eh si...niente locomotiva :cry: . Lo staff del sito ha detto che ripropone il concorso a breve, quindi magari vi posto anche la foto della nuova stazione.
Ciao a tutti:chupachup

Questa è difficilotta... :muro:
Chi ha la vista come un falco per riuscire a leggere il tabellone blu? :sac:

nikos ha detto:
Questa è difficilotta... :muro:
Chi ha la vista come un falco per riuscire a leggere il tabellone blu? :sac:

Impossibile, troppo sgranati.... Dubito se ne possa venire a capo se non cnonosci più o meno il paesaggio...

Certo che sono proprio b@st@rdi dentro questi :asd: :asd:

credo sia quasi impossibile capirlo a meno di esserci stati :sisi:

Il paesaggio deve essere montuoso, quel tipo di casette mi fanno ricordare le montagne! :D

Dubito che sia in sardegna!

Se notate il cartello sullo sfondo è tipo quelli che si trovano in trentino, con il nome del paese scritto in due lingue...e il paesaggio corrisponde al trentino, almeno credo...:boh:

jack2 ha detto:
Se notate il cartello sullo sfondo è tipo quelli che si trovano in trentino, con il nome del paese scritto in due lingue...e il paesaggio corrisponde al trentino, almeno credo...:boh:
riposta l'immagine che non c'è più grazie

Io prendo il treno ogni giorno, ma non avevo mai notato tutti quei cartellini gialli appesi ai tralicci per l'elettricità. Se qualcuno prendendo il treno li notasse potrebbe essere vicino.
PS: prendo il treno fra milano e legnano (direzione di varese/gallarate/arona/domodossola).

paolotrep ha detto:
riposta l'immagine che non c'è più grazie

A me si carica normalmente l'immagine...
Comunque effettivamente questa è difficile...il paesaggio è i cartellini gialli potrebbero effetivamente dare qualche indicazione...e anche il cartello scritto in doppia lingua...

Pubblicità
Pubblicità