gianniminchia
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Devo comprare un nuovo smartphone,ho un budget di 300 euro.Ho pensato al xperia t,xperia v,asus padfone 2 o il nexus 4.Vorrei un parere su questi prodotti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nexus 4 mi piace però non piace molto la fotocamera ed avere solo gli 8 gb di memoria... Tra xperia t e v quale mi consigliereste?Credo che con il Nexus 4 andresti sul sicuro, ma anche i prodotti Sony non sono malvagi ed hanno un'estetica non male. Dell'Asus non sono a conoscenza.
Aspetta altri consigli più dettagliati, ma sono certo che il 90% dei "consigliatori" ti dirà di fiondarti sul Nexus 4.
Il nexus 4 supporta il flash player?questo sito è affidabile http://www.joojea.com ???Assolutamente Nexus 4...l ho provato da un amico di mio fratello dopo aver usato un iPhone 5 e ti assicuro che è un mostro ...velocissimo reativissimo e pieno di funzionalità e poi ha il pieno supporto da Google...se vuoi anche giocarci fidati è il migliore in circolazione e costa relativamente poco