Non comprate nulla dalla Devitech,
vi riassumo brevemente la mia esperienza:
i primi di settembre 2012 ho acquistato un notebook da loro, a ditanza di un mese non mi avevano spedito il notebook nonostante mi dicessero che il laptop era pronto, i primi di ottobre dopo mia insistenza (visto tra l'altro che si deve pagare in anticipo, avevo infatti già sborsato 1070,00 €) mi comunicano che il problema è che non avevano in magazzino la tastiera italiana, mi propongono dunque di spedirmi il laptop con tastiera tedesca e che da li a breve appena il loro fornitore gli avrebbe fatto reintrare le tastiere con il layout italiano me l'avrebbero spedita con le opportune istruzioni di montaggio.
Purtroppo per necessità (mi serviva per lavoro) ho accettato.
Da li in poi il disastro, la Deviltech nel giro di un mese o poco più ha smesso di rispondere alle mie email, A quel punto ho aperto dei thread sul loro forum e continuato comunque a scrivere alla loro assistenza.
Mi hanno portato in giro per un pò, prima sul forum dicendo che la tastiera sarebbe stata spedita il prima possibile poi vedendo la mia insistenza visto che i mesi di novembre e dicembre erano trascorsi hanno smesso di rispondermi.. nel mio thread tra l'altro anche altre persone si erano accodate per probelmi simili, un'altro ragazzo Italiano tra l'altro, ricevendo la stessa proposta mi ha contattato per sapere se si fosse risolta la mia situazione, fortunatamente sono riuscito a metterlo in guardia.
Infine, qualche giorno fà, ciliegina sulla torta, hanno cancellato del tutto il thread dove io e altri ci lamentavamo della loro assistenza e delle loro promesse non mantenute.
Nonostante sia riuscito a recuperare parte del thread e a pubblicarne qualche riga il giorno dopo, hanno provveduto a cancellare di nuovo la discussione, poi dicono a noi italiani che siamo mafiosi.
Allo stato attuale sto pensando seriamente di fargli scrivere da un'avocato, fammi prendere per il c####o da quel negozio non riesco a mandarlo giù..
Oggi provo nuovamente a scrivere sul loro forum, intendo far conoscere bene a tutti i clienti che razza di persone sono e che serietà hanno.
Spero di essere stato utile.
vi riassumo brevemente la mia esperienza:
i primi di settembre 2012 ho acquistato un notebook da loro, a ditanza di un mese non mi avevano spedito il notebook nonostante mi dicessero che il laptop era pronto, i primi di ottobre dopo mia insistenza (visto tra l'altro che si deve pagare in anticipo, avevo infatti già sborsato 1070,00 €) mi comunicano che il problema è che non avevano in magazzino la tastiera italiana, mi propongono dunque di spedirmi il laptop con tastiera tedesca e che da li a breve appena il loro fornitore gli avrebbe fatto reintrare le tastiere con il layout italiano me l'avrebbero spedita con le opportune istruzioni di montaggio.
Purtroppo per necessità (mi serviva per lavoro) ho accettato.
Da li in poi il disastro, la Deviltech nel giro di un mese o poco più ha smesso di rispondere alle mie email, A quel punto ho aperto dei thread sul loro forum e continuato comunque a scrivere alla loro assistenza.
Mi hanno portato in giro per un pò, prima sul forum dicendo che la tastiera sarebbe stata spedita il prima possibile poi vedendo la mia insistenza visto che i mesi di novembre e dicembre erano trascorsi hanno smesso di rispondermi.. nel mio thread tra l'altro anche altre persone si erano accodate per probelmi simili, un'altro ragazzo Italiano tra l'altro, ricevendo la stessa proposta mi ha contattato per sapere se si fosse risolta la mia situazione, fortunatamente sono riuscito a metterlo in guardia.
Infine, qualche giorno fà, ciliegina sulla torta, hanno cancellato del tutto il thread dove io e altri ci lamentavamo della loro assistenza e delle loro promesse non mantenute.
Nonostante sia riuscito a recuperare parte del thread e a pubblicarne qualche riga il giorno dopo, hanno provveduto a cancellare di nuovo la discussione, poi dicono a noi italiani che siamo mafiosi.
Allo stato attuale sto pensando seriamente di fargli scrivere da un'avocato, fammi prendere per il c####o da quel negozio non riesco a mandarlo giù..
Oggi provo nuovamente a scrivere sul loro forum, intendo far conoscere bene a tutti i clienti che razza di persone sono e che serietà hanno.
Spero di essere stato utile.