Deviltech, statene lontani

icarium

Utente Attivo
6
3
Non comprate nulla dalla Devitech,
vi riassumo brevemente la mia esperienza:
i primi di settembre 2012 ho acquistato un notebook da loro, a ditanza di un mese non mi avevano spedito il notebook nonostante mi dicessero che il laptop era pronto, i primi di ottobre dopo mia insistenza (visto tra l'altro che si deve pagare in anticipo, avevo infatti già sborsato 1070,00 €) mi comunicano che il problema è che non avevano in magazzino la tastiera italiana, mi propongono dunque di spedirmi il laptop con tastiera tedesca e che da li a breve appena il loro fornitore gli avrebbe fatto reintrare le tastiere con il layout italiano me l'avrebbero spedita con le opportune istruzioni di montaggio.
Purtroppo per necessità (mi serviva per lavoro) ho accettato.
Da li in poi il disastro, la Deviltech nel giro di un mese o poco più ha smesso di rispondere alle mie email, A quel punto ho aperto dei thread sul loro forum e continuato comunque a scrivere alla loro assistenza.
Mi hanno portato in giro per un pò, prima sul forum dicendo che la tastiera sarebbe stata spedita il prima possibile poi vedendo la mia insistenza visto che i mesi di novembre e dicembre erano trascorsi hanno smesso di rispondermi.. nel mio thread tra l'altro anche altre persone si erano accodate per probelmi simili, un'altro ragazzo Italiano tra l'altro, ricevendo la stessa proposta mi ha contattato per sapere se si fosse risolta la mia situazione, fortunatamente sono riuscito a metterlo in guardia.
Infine, qualche giorno fà, ciliegina sulla torta, hanno cancellato del tutto il thread dove io e altri ci lamentavamo della loro assistenza e delle loro promesse non mantenute.
Nonostante sia riuscito a recuperare parte del thread e a pubblicarne qualche riga il giorno dopo, hanno provveduto a cancellare di nuovo la discussione, poi dicono a noi italiani che siamo mafiosi.
Allo stato attuale sto pensando seriamente di fargli scrivere da un'avocato, fammi prendere per il c####o da quel negozio non riesco a mandarlo giù..

Oggi provo nuovamente a scrivere sul loro forum, intendo far conoscere bene a tutti i clienti che razza di persone sono e che serietà hanno.

Spero di essere stato utile.
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Utilissimo direi!
Ecco uno dei tanti motivi del perché preferisco non comprare niente al di fuori dell'Italia...
 

guidolamoto

Utente Attivo
583
28
CPU
Intel CORE i5 760
Scheda Madre
Asrock Motherboard 1156 ASROCK P55 EXTREME4
HDD
500Gb+2Tb+500Gb
RAM
Kingston ValueRAM 8GB DDR3 1333MHzx 64-Bit CL9
GPU
Gainward GeForce GTX460 1024MB
Audio
integrato nella scheda + Roccat Kave 5.1
Monitor
23'' SAMSUNG SyncMaster XL2370 LED
PSU
CORSAIR 650HXEU
Case
THERMALTAKE ElementS
OS
Windows 7 64 bit + Ubuntu 10.11
già... di gran lunga migliore la santech secondo me... paghi qualche euro in più ma sai che sono Italiani e precisi... sono sempre stato "dubbioso" sulla [h=2]Deviltech ora mi hai tolto tutti i dubbi che avevo. Mi dispiace per quello che ti è successo, poi facci sapere se riesci a risolvere qualcosa per vie legali.[/h]
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
anche io spero tu riesca a risolvere, certo che cancellarti i Thread, veramente non ho parole! :popo:
 

icarium

Utente Attivo
6
3
Ringrazio tutti per la solidarietà, intanto ho continuato ad insistere e a scrivere nuovamente la mia esperienza negativa sul loro forum, pare che stia sortendo effetto, alcuni ragazzi hanno postato le loro esperienze dopo di me e altri hanno aperto nuovi thread di protesta per disservizi. inoltre da ieri ad oggi sono stato contattato da 3 ragazzi italiani che hanno avito ed hanno tutt'ora problemi con loro, e per fortuna che si dice che i tedeschi siano seri e precisi..
A saperlo mi sarei affidato alla Sanatech, paghi quel qualcosa di più, ma sono italiani e non mi sembra che trattino i clienti come pezzenti.
Scusate di nuovo lo sfogo ma ci tengo ad evitare che altri commettano il mio stesso errore.
 

aandrewaa

Nuovo Utente
23
1
Ciao, ho avuto la tua stessa esperienza (negativa): ho ordinanto il pc a fine dicembre ma ancora nulla. Da gennaio sei riuscito a risolvere qualcosa?
 

Tony_x

Utente Èlite
25,719
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
  • Mi piace
Reazioni: DavideB

icarium

Utente Attivo
6
3
Ciao, ho avuto la tua stessa esperienza (negativa): ho ordinanto il pc a fine dicembre ma ancora nulla. Da gennaio sei riuscito a risolvere qualcosa?

macchè, scherzi, ancora nulla, mi sono divertito a riscrivere nel loro forum, lo hano tirato giù 3 volte solo per ripulirlo dai miei messaggi e da tutta la gente incazzata per motivi simili ai miei o ai tempi di consegna ignobili.. che dirti, in bocca al lupo!
 

smagabam

Nuovo Utente
31
0
accidenti!!! prorpio ieri mi ero deciso a prendere un deviltech... ma adesso mi stai facendo sorgere una quantità di dubbi!!!!
sono andato sul forum ma non trovo i tuoi thread; potresti linkarmeli (magari per pm)... ma i problemi sono tutti legati alla spedizione? o anche alla qualità del prodotto? e che tu sappia solo gli italiani si sono trovati male (te lo chiedo perchè io sono il Lussemburgo)?
 

aandrewaa

Nuovo Utente
23
1
macchè, scherzi, ancora nulla, mi sono divertito a riscrivere nel loro forum, lo hano tirato giù 3 volte solo per ripulirlo dai miei messaggi e da tutta la gente incazzata per motivi simili ai miei o ai tempi di consegna ignobili.. che dirti, in bocca al lupo!

crepi
a questo punto spero nel rimborso...
Opinioni in quanto a notebook guru invece?
 

icarium

Utente Attivo
6
3
Come tempi di consegna, un pò tutti, in alcuni periodi si è parlato di ritardi anche di1-4 mesi, a me 1 mese e 1/2, ma il mio problema più che al tempo al fatto che non mi hanno mai spedito la tastiera italiana ma bensi quella tedesca.
Aggiungi che altri invece avevano avuto problemi con qualche configurazione ed erano arrabbiati perchè la situazione non era stata risolta.. insomma sicuramente io non mi rivolgerò mai più presso di loro, spero che il notebook continui a funzionare bene.

ti mando in privato una discussione con un'altro utente italiano a cui avevo mandato un tratto di corrispondenza che ho avuto con la Deviltech, tutti i miei thread come scritto sopra sono stati cancellati, qualcosa ho salvato in ufficio ma non è molto.

p.s. sul sito deviltech mi trovi sotto un'altro nome, Kedwir, ma di miei post come potrai vedere non c'è rimasto quasi nulla.

Ciao
 

Nic0la

Utente Attivo
1,024
280
CPU
AMD athlon XP 2400+ @2.00, occato @2.20
Scheda Madre
bella questione
HDD
maxtor 60GB, e HDD pata scrauso da 80GB
RAM
1,5GB, ma il pc ne legge la metà :(
GPU
Nvidia FX 5200 ogni tanto occata
Audio
integrata pezzente
Monitor
Philips "17 4:3
PSU
ammuffito da 200 o 300w
Case
non troppo simpatico
OS
Win 7 home premium 32 bit, non so come regga
che tristezza... mi spiace tanto gente! :(
 

SwissMade

Utente Èlite
2,303
866
CPU
Intel® Core™ i7-5820K OC to 4.0GHz
Scheda Madre
GA-X99-Gaming G1 WIFI (rev. 1.0)
HDD
Samsung SM951 NVME + Toshiba DT01ACA200 2TB
RAM
4x4GB G.SKILL Ripjaws 4 2666MHz
GPU
ASUS STRIX-GTX970-DC2OC-4GD5
Audio
TEAC UD-503; LD MKIII; Breeze Audio TPA3116; KEF Q300; Hifiman Edition X
Monitor
LG 34UM94C-P 2K Ultrawide + Samsung TV FULL HD 40" LED 3D (UE40D6300)
PSU
EVGA SUPERNOVA G2 650W 80+ Gold
Case
Phanteks Enthoo Primo Special Edition Red/Black
OS
Windows 10 Education - 64 Bit
Come non quotarti,....ho mandato il notebook a farlo riparare circa quasi un mese fa, e per ora non mi hanno manco fatto sapere niente...nonostante continuo ad inviare mail per informazioni...

- - - Updated - - -

Miracolo...dopo il terzo reclamo si sono fatti vivi e mi hanno inviato ilt racking UPS...che fortuna...allora lo riceverò indietro a breve...spero che lo abbiano riparato altrimenti lo butto nell'immondizia e tanti saluti...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili