Deviltech, statene lontani

Pubblicità

icarium

Utente Attivo
Messaggi
6
Reazioni
3
Punteggio
36
Non comprate nulla dalla Devitech,
vi riassumo brevemente la mia esperienza:
i primi di settembre 2012 ho acquistato un notebook da loro, a ditanza di un mese non mi avevano spedito il notebook nonostante mi dicessero che il laptop era pronto, i primi di ottobre dopo mia insistenza (visto tra l'altro che si deve pagare in anticipo, avevo infatti già sborsato 1070,00 €) mi comunicano che il problema è che non avevano in magazzino la tastiera italiana, mi propongono dunque di spedirmi il laptop con tastiera tedesca e che da li a breve appena il loro fornitore gli avrebbe fatto reintrare le tastiere con il layout italiano me l'avrebbero spedita con le opportune istruzioni di montaggio.
Purtroppo per necessità (mi serviva per lavoro) ho accettato.
Da li in poi il disastro, la Deviltech nel giro di un mese o poco più ha smesso di rispondere alle mie email, A quel punto ho aperto dei thread sul loro forum e continuato comunque a scrivere alla loro assistenza.
Mi hanno portato in giro per un pò, prima sul forum dicendo che la tastiera sarebbe stata spedita il prima possibile poi vedendo la mia insistenza visto che i mesi di novembre e dicembre erano trascorsi hanno smesso di rispondermi.. nel mio thread tra l'altro anche altre persone si erano accodate per probelmi simili, un'altro ragazzo Italiano tra l'altro, ricevendo la stessa proposta mi ha contattato per sapere se si fosse risolta la mia situazione, fortunatamente sono riuscito a metterlo in guardia.
Infine, qualche giorno fà, ciliegina sulla torta, hanno cancellato del tutto il thread dove io e altri ci lamentavamo della loro assistenza e delle loro promesse non mantenute.
Nonostante sia riuscito a recuperare parte del thread e a pubblicarne qualche riga il giorno dopo, hanno provveduto a cancellare di nuovo la discussione, poi dicono a noi italiani che siamo mafiosi.
Allo stato attuale sto pensando seriamente di fargli scrivere da un'avocato, fammi prendere per il c####o da quel negozio non riesco a mandarlo giù..

Oggi provo nuovamente a scrivere sul loro forum, intendo far conoscere bene a tutti i clienti che razza di persone sono e che serietà hanno.

Spero di essere stato utile.
 
Utilissimo direi!
Ecco uno dei tanti motivi del perché preferisco non comprare niente al di fuori dell'Italia...
 
già... di gran lunga migliore la santech secondo me... paghi qualche euro in più ma sai che sono Italiani e precisi... sono sempre stato "dubbioso" sulla [h=2]Deviltech ora mi hai tolto tutti i dubbi che avevo. Mi dispiace per quello che ti è successo, poi facci sapere se riesci a risolvere qualcosa per vie legali.[/h]
 
anche io spero tu riesca a risolvere, certo che cancellarti i Thread, veramente non ho parole! :popo:
 
Ringrazio tutti per la solidarietà, intanto ho continuato ad insistere e a scrivere nuovamente la mia esperienza negativa sul loro forum, pare che stia sortendo effetto, alcuni ragazzi hanno postato le loro esperienze dopo di me e altri hanno aperto nuovi thread di protesta per disservizi. inoltre da ieri ad oggi sono stato contattato da 3 ragazzi italiani che hanno avito ed hanno tutt'ora problemi con loro, e per fortuna che si dice che i tedeschi siano seri e precisi..
A saperlo mi sarei affidato alla Sanatech, paghi quel qualcosa di più, ma sono italiani e non mi sembra che trattino i clienti come pezzenti.
Scusate di nuovo lo sfogo ma ci tengo ad evitare che altri commettano il mio stesso errore.
 
Ciao, ho avuto la tua stessa esperienza (negativa): ho ordinanto il pc a fine dicembre ma ancora nulla. Da gennaio sei riuscito a risolvere qualcosa?
 
Ciao, ho avuto la tua stessa esperienza (negativa): ho ordinanto il pc a fine dicembre ma ancora nulla. Da gennaio sei riuscito a risolvere qualcosa?

macchè, scherzi, ancora nulla, mi sono divertito a riscrivere nel loro forum, lo hano tirato giù 3 volte solo per ripulirlo dai miei messaggi e da tutta la gente incazzata per motivi simili ai miei o ai tempi di consegna ignobili.. che dirti, in bocca al lupo!
 
accidenti!!! prorpio ieri mi ero deciso a prendere un deviltech... ma adesso mi stai facendo sorgere una quantità di dubbi!!!!
sono andato sul forum ma non trovo i tuoi thread; potresti linkarmeli (magari per pm)... ma i problemi sono tutti legati alla spedizione? o anche alla qualità del prodotto? e che tu sappia solo gli italiani si sono trovati male (te lo chiedo perchè io sono il Lussemburgo)?
 
macchè, scherzi, ancora nulla, mi sono divertito a riscrivere nel loro forum, lo hano tirato giù 3 volte solo per ripulirlo dai miei messaggi e da tutta la gente incazzata per motivi simili ai miei o ai tempi di consegna ignobili.. che dirti, in bocca al lupo!

crepi
a questo punto spero nel rimborso...
Opinioni in quanto a notebook guru invece?
 
Come tempi di consegna, un pò tutti, in alcuni periodi si è parlato di ritardi anche di1-4 mesi, a me 1 mese e 1/2, ma il mio problema più che al tempo al fatto che non mi hanno mai spedito la tastiera italiana ma bensi quella tedesca.
Aggiungi che altri invece avevano avuto problemi con qualche configurazione ed erano arrabbiati perchè la situazione non era stata risolta.. insomma sicuramente io non mi rivolgerò mai più presso di loro, spero che il notebook continui a funzionare bene.

ti mando in privato una discussione con un'altro utente italiano a cui avevo mandato un tratto di corrispondenza che ho avuto con la Deviltech, tutti i miei thread come scritto sopra sono stati cancellati, qualcosa ho salvato in ufficio ma non è molto.

p.s. sul sito deviltech mi trovi sotto un'altro nome, Kedwir, ma di miei post come potrai vedere non c'è rimasto quasi nulla.

Ciao
 
Come non quotarti,....ho mandato il notebook a farlo riparare circa quasi un mese fa, e per ora non mi hanno manco fatto sapere niente...nonostante continuo ad inviare mail per informazioni...

- - - Updated - - -

Miracolo...dopo il terzo reclamo si sono fatti vivi e mi hanno inviato ilt racking UPS...che fortuna...allora lo riceverò indietro a breve...spero che lo abbiano riparato altrimenti lo butto nell'immondizia e tanti saluti...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top