Deviltech, statene lontani

Pubblicità
LOL vi aggiorno cosa mi è successo....avevo mandato a mie spese il portatile in assistenza per riparazione, oggi m'è tornato indietro, mi è sembrato subito strano che fosse stato mandato indietro così presto, infatti provo a accenderlo e....scopro che è tale e quale a prima, la ventola non parte e fa lo stesso ronzio elettrico...mi sembrava strano che l'imballaggio fosse uguale a quando l'avevo spedito (plastica messa come l'avevo messa io, scotch non tagliato...), insomma mi sa che hanno ricevuto il pacco e poi non l'hanno manco cagato e me lo hanno rinviato a random senza ripararlo....che dire, veri e propri stronzi....ora mi sentono..

Maledizione che non parlo tedesco ed inglese altrimenti telefonerei....cosa posso fare?

Lol...spero non facciate sul serio XD...io ci rinuncio...ho scritto una bella ramanzina...vediamo cosa mi dicono...

Comunque avvicinando l'orecchio m'è sembrato di sentire dell'aria uscire...ora c'è da vedere se è la ventola che funziona in modo corretto oppure no, dal calore generato in idle non sembra che funzioni come un tempo...

A me ora funziona la ventola...quindi non mi posso lamentare, almeno sanno riparare le cose, ma in assistenza mail valgono meno di zero.

io ho risolto: rimborso ricevuto
Nel caso ti chiederò spiegazioni su come fare, un giorno.
Il problema è che come ditta sembra seria, e i notebook sembrano molto validi, anche a livello di chassis oltre che di HW...
Io l'ho ordinato il 27 Marzo, 1.400€ anticipati.. Mettici le vacanze di Pasqua, eccetera, ancora non è stato spedito. Alla mia mail sullo status dell'ordine, la risposta è stata "verrà spedito nei prossimi 10 giorni" (grazie google translate!). Nel dubbio oggi faccio telefonare mio padre, in quanto io non spiccico una parola di tedesco..
Se entro i primi di giugno non mi arriva nulla, pretenderò il rimborso. O dite che mi conviene farlo prima?
Per il resto guardavo qualcosa come Guru (letto da qualche parte in qualche forum) e pare sia ottimo (non solo, componenti simili al Deviltech e prezzo leggermente inferiore).

Consigli? Suggerimenti? Maledizioni da tirargli? :D
Grazie! :)

Nel caso ti chiederò spiegazioni su come fare, un giorno.
Il problema è che come ditta sembra seria, e i notebook sembrano molto validi, anche a livello di chassis oltre che di HW...
Io l'ho ordinato il 27 Marzo, 1.400€ anticipati.. Mettici le vacanze di Pasqua, eccetera, ancora non è stato spedito. Alla mia mail sullo status dell'ordine, la risposta è stata "verrà spedito nei prossimi 10 giorni" (grazie google translate!). Nel dubbio oggi faccio telefonare mio padre, in quanto io non spiccico una parola di tedesco..
Se entro i primi di giugno non mi arriva nulla, pretenderò il rimborso. O dite che mi conviene farlo prima?
Per il resto guardavo qualcosa come Guru (letto da qualche parte in qualche forum) e pare sia ottimo (non solo, componenti simili al Deviltech e prezzo leggermente inferiore).

Consigli? Suggerimenti? Maledizioni da tirargli? :D
Grazie! :)

Notebookguru è anche peggio, ne ho parlato più volte :grrrr:
Servizio inesistente, nessuna assistenza né garanzia, non rispondono alle mail né al telefono (dopo aver effettuato l'ordine), mettono CPU ES (mettere CPU Engineering Sample è illegale), spediscono ciò che vogliono loro (uno ha ordinato un laptop con una 6990M e gli è arrivato un portatile con una scheda NVidia), nessun rimborso.
Stanne lontano 1000 miglia :paurafap:
Il mio suggerimento è di cancellare immediatamente l'ordine, sperando che ti rimborsino :asd:

Bene, meno male ho chiesto!!
Bona, tanto vale aspettare a questo punto..! E' che sinceramente non mi va di andare a prendere un AW, che con 1.400€ ti esce il 13".. :\
Mi serve un monitor largo, oltre per il gaming, per tutte le cazzate per cui lo uso, djset compresi.. Non è urgentissimo, finché questa vecchia carretta della Samsung va avanti..
E' che mi crea un po' di angoscia avere 1.400€ in giro così, senza sapere dove sono, come stanno, se hanno da mangiare ecc.. :D
Se volete posto la configurazione, magari mi sapete indicare dove posso trovare un qualcosa del genere per lo stesso prezzo circa.. :)
mettono CPU ES (mettere CPU Engineering Sample è illegale)
Perdona la ignoranza, mi potresti spiegare cos'è e perché è illegale? :) ora sono curioso!

Bene, meno male ho chiesto!!
Bona, tanto vale aspettare a questo punto..! E' che sinceramente non mi va di andare a prendere un AW, che con 1.400€ ti esce il 13".. :\
Mi serve un monitor largo, oltre per il gaming, per tutte le cazzate per cui lo uso, djset compresi.. Non è urgentissimo, finché questa vecchia carretta della Samsung va avanti..
E' che mi crea un po' di angoscia avere 1.400€ in giro così, senza sapere dove sono, come stanno, se hanno da mangiare ecc.. :D
Se volete posto la configurazione, magari mi sapete indicare dove posso trovare un qualcosa del genere per lo stesso prezzo circa.. :)

Perdona la ignoranza, mi potresti spiegare cos'è e perché è illegale? :) ora sono curioso!

Vendevano prototipi di processori Intel su eBay: arrestati a Taiwan - Hardware & Gadget ;)

Maledetti loro. Io sono dal 27 Marzo che aspetto. Ora, in teoria, dovrebbero mandarlo la settimana prossima. Solo che sono ampiamente scocciato e mi sto trattenendo dall'insultarli in maniera pesante. Se poi ci sarà bisogno di assistenza, non oso immaginare. Qualcuno di voi sa i tempi dei rimborsi e quanto sia affidabile mysn.eu (XMG) e le loro tempistiche di consegna?! Accidenti a me a quando ho dato retta ai consigli degli amici.

Gli Schenker XMG sono in pratica dei barebone Clevo, esattamente come i Santech ma con la differenza che la Santech è italiana :asd:
Anch'io avrei voluto ordinare l'XMG A522 con la GTX660M: il prezzo base è ottimo ma è sufficiente aggiungere qualche componente per vederlo "schizzare" verso l'alto :D
Secondo me non è conveniente e quindi mi sto orientando verso il Lenovo Y580 o l'MSI GE60 che ho trovato sempre in Germania (su E**y) :sisi:

Gli Schenker XMG sono in pratica dei barebone Clevo, esattamente come i Santech ma con la differenza che la Santech è italiana :asd:
Anch'io avrei voluto ordinare l'XMG A522 con la GTX660M: il prezzo base è ottimo ma è sufficiente aggiungere qualche componente per vederlo "schizzare" verso l'alto :D
Secondo me non è conveniente e quindi mi sto orientando verso il Lenovo Y580 o l'MSI GE60 che ho trovato sempre in Germania (su E**y) :sisi:

Guarda, tanto quei 1.400 avevo pensato di investirli, quindi ero orientato verso il P702 XMG, ma volevo sapere l'affidabilità della ditta. Che sono più o meno la stessa cosa tutti quanti.. :) Le componenti sono quelle. La Santech, con quel setup, per me è troppo cara (purtroppo).:sisi:

Sì, la ditta è affidabile e il P702 è estremamente potente, il prezzo-base di 1200€ mi pare ottimo e la configurazione si può nettamente migliorare con qualche aggiunta (CPU, Ram, HDD, ecc.) senza sforare il budget di 1400€ :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro