UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
ho preso questo SMART MODEM PLUS WI-FI PER ADSL E FIBRA DI TIM (DGA4130)

ho visto i frizbox,ma dovevo spendere sui 200 euro per un modem router? no grazie prezzi folli secondo me
mah, secondo me non hai fatto la scelta giusta, in tanti anni ho visto che i modem router da 40€ fanno schifo.... o almeno hanno antenne pessime e quindi segnale scarso, devi riavviarli spesso perchè si impallano
il fritzbox è l'unico che conosco che permette di connettere anche il telefono, io non scenderei sotto i 100€
 
ho gia finito tutto però, mi è rimasto solo le missioni giornaliere ed il crogiolo, i leviatani non penso di farli ogni settimana, troppo stressante xD
Vabbè quello è infine vuoi le armature del raid? Fai il raid! Vuoi il set up delle prove? Fai le prove ecc è così... Poi ti butti sul pvp sennò ovvio che lo abbandoni, questa settimana raid in hard prossima settimana le contese di fazione quella dopo stendardo di ferro insomma cose ce ne sono... Senza contare che tra neanche un mese abbiamo il primo dlc
 
Vabbè quello è infine vuoi le armature del raid? Fai il raid! Vuoi il set up delle prove? Fai le prove ecc è così... Poi ti butti sul pvp sennò ovvio che lo abbandoni, questa settimana raid in hard prossima settimana le contese di fazione quella dopo stendardo di ferro insomma cose ce ne sono... Senza contare che tra neanche un mese abbiamo il primo dlc
6 ore per fare 3 prove del raid e il boss non si è fatto xD le prove intendi quelle dei 9?
che sono le contese di fazione?
 
6 ore per fare 3 prove del raid e il boss non si è fatto xD le prove intendi quelle dei 9?
che sono le contese di fazione?
Vabbè è normale perdere tempo per il raid se non si sa farlo o lo fai con chi non sa farlo! ;) Le contese di fazione ci sono questa settimana, è una sfida tra le 3 fazioni del gioco e chi vince può comprare a molto meno l’arma che mette in palio la fazione vincente (se si ha appoggiato quella fazione) dura una settimana e con se porta anche “armature esclusive” per ogni fazione! Le prove si quelle dei nove.
 
Vabbè è normale perdere tempo per il raid se non si sa farlo o lo fai con chi non sa farlo! ;) Le contese di fazione ci sono questa settimana, è una sfida tra le 3 fazioni del gioco e chi vince può comprare a molto meno l’arma che mette in palio la fazione vincente (se si ha appoggiato quella fazione) dura una settimana e con se porta anche “armature esclusive” per ogni fazione! Le prove si quelle dei nove.

Ma armature esotiche o viola?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domanda tecnica: se droppo il Mida quando ho livello luce di 260 per esempio, posso ri-dropparlo nuovamente quando arrivo a 300?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top