UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Non ho fatto nessuna connessione pppoe, ho la fibra tim 100mb con il mio router netgear messo in cascata a quello tim
. I problemi li hanno i server, non noi.
A me è crashato un paio di volte la linea, con messaggio disconnesso dai server, i primi giorni che uscì il gioco e solo una volta è crashato il gioco con errore Windows


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia stessa offerta, a me hanno dato il router Sercomm. Facendo la connessione PPPoE ho risolto, anche se a me ha dato solo errore Buffalo, mai Cabbage.
 
l'errore cabbage si verifica solo con modem tim(technicolor), se tu usi ad esempio un router in modalità extender affiancato a quello tim, e ti connetti al secondo router l'errore cabbage non si verifica..
se invece si ha a disposizione solo il modem tim serve una connessione pppoe per risolvere
 
Credo alla fine che il mio problema sia il mio modem router telecon tecnicolor di 3 anni fa,ho provato tutte le guide e soluzioni.,ma non ho risolto nulla :(
 
ciao skill, mi da errore: Connessione non riuscita errore 1058

Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcun dispositivo attivo.
 
mi sta venendo il sospetto che forse tengo qualche servizio di win 10 disattivato,ma non so qual'è
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    11 KB · Visualizzazioni: 30
Dopo gli ultimi aggiornamenti A me non è più crashato, solo 1 volta la linea e una volta il gioco appena uscito il gioco . E sembra sia anche smesso il drop degli fps dopo ore di gioco, ieri ho giocato 8 ore di fila quasi



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo hanno risolto con l’ultima patch. Ti sta piacendo eh? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top