Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi creare una connessione PPPoE e usare quella quando vuoi giocare. Io ho risolto così, ora finalmente riesco a giocare tranquillamente.Salve,ragazzi ho un problema,ho ricevuto in regalo in formato digitale Destiny 2 ,però già dalla prima missione ho avuto una marea di errori,sopratutto Cabbage - lettuce e tutti gli altri XD ho telecom fibra con modem router tecnicolor,il problema che poco prima che mi escano gli errori succede sempre questo:nella mappa in cui mi trovo scompaiono sia i nemici che i giocatori in zona,alcuni oggetti divenano invisibili,presumo siano bug,e mi disconnette e riconnette da solo,mi potete aiutare?
Devi impostare una connessione pppoe da Windows.ciao,io gioco su Pc non su console
eh come si fa???
Non saprei :boh:io tengo il pc collegato al modem router con il cavo,ho seguito il video,ma mi da errore: Connessione non riuscita errore 1058
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcun dispositivo attivo.
Problemi su problemi
io tengo il pc collegato al modem router con il cavo,ho seguito il video,ma mi da errore: Connessione non riuscita errore 1058
Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcun dispositivo attivo.
Problemi su problemi
Non che io sappiama non c`e` un clan di tom`s?
Ma hai fatto una connessione PPPoE oppure non hai mai avuto problemi di connessione?Dopo gli ultimi aggiornamenti A me non è più crashato, solo 1 volta la linea e una volta il gioco appena uscito il gioco . E sembra sia anche smesso il drop degli fps dopo ore di gioco, ieri ho giocato 8 ore di fila quasi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma hai fatto una connessione PPPoE oppure non hai mai avuto problemi di connessione?