UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
per l'errore cabbage devi creare una connessione pppoe, segui una guida su google e vedi che risolvi
 
Sono a lv7 il pvp non l' ho manco pensato con quegli errori... Per il PPOE nn so le credenziali di Fastweb x crearla e su Google nn trovo una ceppa
 
Sono a lv7 il pvp non l' ho manco pensato con quegli errori... Per il PPOE nn so le credenziali di Fastweb x crearla e su Google nn trovo una ceppa
Il post del Pvp non era una risposta al tuo quesito.

Per quanto riguarda la connessione PPPoE non la puoi fare semplicemente perché Fastweb non la utilizza. Per risolvere devi chiamare l'assistenza e chiedere l'abilitazione.
 
fastweb non usa una connessione pppoe, quindi devi chiedere come settare un collegamento a connessione con fastweb
 
Hai fatto bene. Tanto alla fine il livello luce ti serve solo in pve, in pve puoi anche essere 150 luce ma fai gli stessi danni di un 300


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendi pvp? Beh oddio non so quanto ti convenga usare armi di luce troppo bassa tipo rare o non comuni :lol:
 
si ma le stats vengono maxate.... che poi non convenga o meno perchè alcune armi sono OP(tipo i nabbi che usano solo la spada o il dono di uriel) è un altro discorso...
ma in pvp la luce conta quasi zero... tanto che trovi gente al livello due fare crogiolo
 
In PVP conta il danno dell'arma più che il livello di luce, o no?
Il danno dell’arma fa parte del livello luce, comunque conta prima di tutto l’abilità del giocatore e poi il tipo di arma e i suoi perk
si ma le stats vengono maxate.... che poi non convenga o meno perchè alcune armi sono OP(tipo i nabbi che usano solo la spada o il dono di uriel) è un altro discorso...
ma in pvp la luce conta quasi zero... tanto che trovi gente al livello due fare crogiolo
Minchia quelli con la spada che giocano solo per le munizioni pesanti ahahha poi li becchi 1 vs 1 in gunfight e li apri in 2 :lol::lol::lol: poi quelli che usano il dono di uriel in pvp dovono capire che siamo su pc e non su console dove il meta è l’arma con più aim assist :lol::lol::lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top