UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Qualcuno aveva scritto che nella campagna non si superano i 95fps. Io con 1080ti e G-SYNC tutto al massimo tranne profondità sU ALTO faccio tra i 130 e i 200 FPS! A 2k. Cosa sarebbe l'occlusione ambientale 3d?
 
Qualcuno aveva scritto che nella campagna non si superano i 95fps. Io con 1080ti e G-SYNC tutto al massimo tranne profondità sU ALTO faccio tra i 130 e i 200 FPS! A 2k. Cosa sarebbe l'occlusione ambientale 3d?
Dovrebbe riferirsi alla qualità grafica, la migliori ma ovviamente avrai più carico sulla parte rendering della GPU, viceversa più difetti e meno carico.
 
Mi pento di non aver preso l'edizione con l'espansione: vi risulta che esista la sola espansione per i futuri DLC da acquistare? Oppure li dovrò acquistare singolarmente? Grazie.
PS: ma quanto è figa la visuale negli spostamenti laterali? Si vede il peso dell'arma che si inclina quando ci muoviamo lateralmente.
 
Mi pento di non aver preso l'edizione con l'espansione: vi risulta che esista la sola espansione per i futuri DLC da acquistare? Oppure li dovrò acquistare singolarmente? Grazie.
PS: ma quanto è figa la visuale negli spostamenti laterali? Si vede il peso dell'arma che si inclina quando ci muoviamo lateralmente.

Sullo shop blizzard è presente il season pass già.
Costa 30 sacchi (quindi prezzo invariato che se avessi preso la complete all'uscita, visto che costava 90€)
 
Si,
Se vado nello store non trovo la sola espansione. Il gioco l'ho acquistato non direttamente dal Battle.net ma una Key esterna

Edit: trovato ora, io cercavo nella applicazione di Battle.net, non sul sito esterno all'app. Risolto grazie :)
Tranquillo c’è tempo fino a dicembre, poi lo troverai anche sui siti di key a meno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top