Tocketz
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 55
Stessa cosa ;)Si moltissimo , sia in solo che in team.
Ben realizzato ed ottimizzato alla grande. :love:
Te che mi dici?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa ;)Si moltissimo , sia in solo che in team.
Ben realizzato ed ottimizzato alla grande. :love:
Te che mi dici?
Come al solito..Ecco alla fine il problema era più piccolo di quanto si volesse far credere ;) Certo che ogni scusa è buona per gettar fango su questo gioco...
http://multiplayer.it/notizie/19041...pochi-ban-dalla-versione-pc-di-destiny-2.html
Dovrebbe riferirsi alla qualità grafica, la migliori ma ovviamente avrai più carico sulla parte rendering della GPU, viceversa più difetti e meno carico.Qualcuno aveva scritto che nella campagna non si superano i 95fps. Io con 1080ti e G-SYNC tutto al massimo tranne profondità sU ALTO faccio tra i 130 e i 200 FPS! A 2k. Cosa sarebbe l'occlusione ambientale 3d?
Perché tra i due effetti non noto differenze, nemmeno sul carico della GPUDovrebbe riferirsi alla qualità grafica, la migliori ma ovviamente avrai più carico sulla parte rendering della GPU, viceversa più difetti e meno carico.
Non avendola provata non ti so dire.Perché tra i due effetti non noto differenze, nemmeno sul carico della GPU
Mi pento di non aver preso l'edizione con l'espansione: vi risulta che esista la sola espansione per i futuri DLC da acquistare? Oppure li dovrò acquistare singolarmente? Grazie.
PS: ma quanto è figa la visuale negli spostamenti laterali? Si vede il peso dell'arma che si inclina quando ci muoviamo lateralmente.
Grazie! Perché non lo vedo?? Trovo solo l'edizione liscia o la full ma espansion pack nulla....Sullo shop blizzard è presente il season pass già.
Costa 30 sacchi (quindi prezzo invariato che se avessi preso la complete all'uscita, visto che costava 90€)
Grazie! Perché non lo vedo?? Trovo solo l'edizione liscia o la full ma espansion pack nulla....
Si,Mmmhhh ma il gioco tu lo hai già?
Inviato da VTR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Tranquillo c’è tempo fino a dicembre, poi lo troverai anche sui siti di key a menoSi,
Se vado nello store non trovo la sola espansione. Il gioco l'ho acquistato non direttamente dal Battle.net ma una Key esterna
Edit: trovato ora, io cercavo nella applicazione di Battle.net, non sul sito esterno all'app. Risolto grazie :)