UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
A me gira davvero bene. Sui 100 fps. Davvero fluidissimo. Ottimizzazione lato CPU davvero ottima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi è in down . Oggi alle 16.30 mi butto nel gioco. È ben ottimizzato? Non vedo l'ora di provarlo. PS: sento pareri ovunque riguardo all'endgame negativo. Speriamo risolvano presto con contenuti aggiuntivi
 
Per evitare il ban stacca mouse e tastiera, solo pad. Scherzi a parte ci avevo quasi creduto quando un tizio affermava questa cosa.

Un mio consiglio è avviare disabilitando tutto, antivirus compreso. Fraps , afterburner e affini assolutamente staccati.

Ah, esiste un contatore FPS nel menu di gioco?
 
Ah, esiste un contatore FPS nel menu di gioco?

Si, infatti lo ho abilitato quando ho notato che MSI AB su schermo non mi mostrava una ceppa.
Considerando che ieri sera ho giocato tutto il tempo sia con AB che con Discord aperti (anche se quest'ultimo credo l'overlay fosse disabilitato) mo speriamo di non trovare brutte sorprese stasera...
Penso che se trovo l'account bannato stasera la blizzard riceverà una email rovente :grrr::pompiere:
 
Si, infatti lo ho abilitato quando ho notato che MSI AB su schermo non mi mostrava una ceppa.
Considerando che ieri sera ho giocato tutto il tempo sia con AB che con Discord aperti (anche se quest'ultimo credo l'overlay fosse disabilitato) mo speriamo di non trovare brutte sorprese stasera...
Penso che se trovo l'account bannato stasera la blizzard riceverà una email rovente :grrr::pompiere:
Stavo per risponderti...poi ho visto il nome...e mi sa che ne stiamo già parlando anche su un altro forum :D
 
Stavo per risponderti...poi ho visto il nome...e mi sa che ne stiamo già parlando anche su un altro forum :D

Si, sono sempre io :asd:
Visto che Tocketz da quanto ho capito è un veterano del titolo, con annesso clan corposo alle spalle, volevo sapere se lui o qualcuno nel suo clan, sapesse qualcosa in merito e/o gli fosse successo
 
Avevano detto che questi programmi erano bloccati per evitare che la gente li usasse per cheating... Quindi quelli che li stanno usando stanno venendo bannati? Cioè fatemi capire msi after b ve lo fa usare? Oppure quelli che lo usano hanno utilizzato qualche trucco? Discord comunque è solo l'overlay
 
Avevano detto che questi programmi erano bloccati per evitare che la gente li usasse per cheating... Quindi quelli che li stanno usando stanno venendo bannati? Cioè fatemi capire msi after b ve lo fa usare? Oppure quelli che lo usano hanno utilizzato qualche trucco? Discord comunque è solo l'overlay

Io ho giocato ieri sera tutto il tempo con AB aperto.
I parametri di OC sulla scheda erano attivi (sentivo le ventole girare, visto che in OC tengo un profilo ventole più aggressivo), ma su monitor non avevo i soliti parametri in mostra (ora, temperatura, cpu, etc etc), pur se l'overlay di Afterburner fosse attivo.
Quindi funziona il programma, ma non funziona rivatuner a conti fatti (che comunque si apre in concomitanza con AB di default).

Da quanto si legge su reddit c'è gente che è stata bannata per l'utilizzo di uno o più dei software che sono nell'elenco del link che ho incollato.
Tu conosci qualcuno che ha avuto simili esperiente?
 
La bungie ha detto che non bannano se si usano questi software, l'unico problema che si ha utilizzando questi software è magari che il gioco non parte ecc
 
Io ho giocato ieri sera tutto il tempo con AB aperto.
I parametri di OC sulla scheda erano attivi (sentivo le ventole girare, visto che in OC tengo un profilo ventole più aggressivo), ma su monitor non avevo i soliti parametri in mostra (ora, temperatura, cpu, etc etc), pur se l'overlay di Afterburner fosse attivo.
Quindi funziona il programma, ma non funziona rivatuner a conti fatti (che comunque si apre in concomitanza con AB di default).

Da quanto si legge su reddit c'è gente che è stata bannata per l'utilizzo di uno o più dei software che sono nell'elenco del link che ho incollato.
Tu conosci qualcuno che ha avuto simili esperiente?
Guarda il gioco è uscito da neanche un giorno quindi non ne so ancora niente, l'ho scoperto tramite voi anche perché non sono a casa ora... Comunque quella storia che bannano per l'utilizzo di quest'ultimi è una cazzata creata dai forum su internet (a detta di bungie)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top