UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
-Dipende in che modalità muori, in alcune spawni da solo in altre devi essere rianimato (in ogni caso non perdi niente)
-Questo non lo so di preciso ma nel raid puoi uscire quando vuoi e quando torni ti rimette al checkpoint
-Ci sono tante casse in gioco: quelle dei boss, quelle del tesoro, quelle dorate e quelle comuni alcune possono contenere engrammi leggendari o esotici oppure pegni ecc
-I boss con vita gialla droppano le pesanti gli altri no e non importa con quale arma gli uccidi, quelle della primaria e secondaria tutti forse anche boss con vita gialla ma non c’ho fatto caso
-Per il tuo errore non saprei a cosa è riferito?

Semplicemente spariscono :)
Allora sto sbagliando qualcosa perché mi pare che nella mappa sulla Terra ho fatto un paio di secondarie ma l'icona rossa rimane...boh, riprovo oggi che ho tutto il tempo...
 
1080ti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora siamo in linea, non so se sei in G-SYNC o no , io a 2k con occlusione alta e non massima e tutto il resto al max sto generalmente sui 130 FPS , negli interni mi vedo sparare anche 200fps. Se alzassi al massimo l'occlusione andrei appena sopra i 100. Io fossi in te abbasserei l'occlusione tanto da MASSIMO ad ALTO non noto cambiamenti e un 20% di prestazioni in più non sono noccioline! È l'unico filtro veramente pesante, gli altri mi sembrano molto ragionevoli.
 
Si,
Se vado nello store non trovo la sola espansione. Il gioco l'ho acquistato non direttamente dal Battle.net ma una Key esterna

Edit: trovato ora, io cercavo nella applicazione di Battle.net, non sul sito esterno all'app. Risolto grazie :)
Anche io ho il goco base non acquistato su store blizzard, ma se vado nello store vedo che posso acquistare anche solo il pass a 30 euro.

Vai nello store, ti porterà nella schermata generale, seleziona l'icona di destiny 2 nella barra orizzontale che hai in alto. In fondo alla pagina trovi la possibilità d'acquistare il season pass a 30 euro(sto andando a memoria l'ho visto ieri sera. Al massimo se non lo trovi ancora stasera ricontrollo e ti dò gli step corretti per arrivarci)
 
Il season pass permette l'accesso a tutte le future espansioni che usciranno oppure per ogni espansione ce ne sarà uno nuovo?
 
Allora siamo in linea, non so se sei in G-SYNC o no , io a 2k con occlusione alta e non massima e tutto il resto al max sto generalmente sui 130 FPS , negli interni mi vedo sparare anche 200fps. Se alzassi al massimo l'occlusione andrei appena sopra i 100. Io fossi in te abbasserei l'occlusione tanto da MASSIMO ad ALTO non noto cambiamenti e un 20% di prestazioni in più non sono noccioline! È l'unico filtro veramente pesante, gli altri mi sembrano molto ragionevoli.

Stasera provo. Ma occlusione ambientale mi ricordo che era tanta roba su battlfield tipo.
Si sì ho gsync. Ma oltre 100fps non mi interessa andare ho 100hz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche io ho il goco base non acquistato su store blizzard, ma se vado nello store vedo che posso acquistare anche solo il pass a 30 euro.

Vai nello store, ti porterà nella schermata generale, seleziona l'icona di destiny 2 nella barra orizzontale che hai in alto. In fondo alla pagina trovi la possibilità d'acquistare il season pass a 30 euro(sto andando a memoria l'ho visto ieri sera. Al massimo se non lo trovi ancora stasera ricontrollo e ti dò gli step corretti per arrivarci)

Solo 30€ il pass? Ma è a sconto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top