androu205
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 38
Tranquillo c’è tempo fino a dicembre, poi lo troverai anche sui siti di key a meno
Ottimo
![](http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji41.png)
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo c’è tempo fino a dicembre, poi lo troverai anche sui siti di key a meno
Lo troverai disponibile anche prima dell'uscita del primo dlcOttimo, infatti a sto punto aspetto che esca la prima espansione...grazie e a presto :)
A chi interessasse lo scaling di questo gioco su differenti hardware Guru3D ha pubblicato una recensione in merito
http://www.guru3d.com/articles_pages/destiny_2_pc_graphics_performance_benchmark_review,1.html
in 3440x1440, io i 100 non li supero tutto al massimo, in campagnaQualcuno aveva scritto che nella campagna non si superano i 95fps. Io con 1080ti e G-SYNC tutto al massimo tranne profondità sU ALTO faccio tra i 130 e i 200 FPS! A 2k. Cosa sarebbe l'occlusione ambientale 3d?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:Mi sono beccato un bel virus intestinale dopo che l'aveva avuto pure una mia collega al lavoro: significa fine settimana a casa con D2 a fare compagnia (lo giocherò sulla tazza in bagno...)
Non poteva venirmi in momento migliore :):lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Puoi dirlo forte ;)Non poteva venirmi in momento migliore :)
Io non so aiutarti ma vorrei aggiungere alle tue domande: come si fa a capire quali sono le missioni già completate? Perché nella mappa una volta completate non vengono evidenziate o flaggate come "già fatte". Grazie :)Ragazzi non riesco più ad entrare a cause dell' errore "saxophone", ho già provato a rientrare ma nulla, qualche aiuto?
Edit:
Nulla evidentemente dopo 10 minuti di bestemmie si è spaventato ed ha deciso di funzionare nuovamente.
Ho un paio di domande per chi è più esperto di me (cioè tutti visto che posso vantare 15 minuti di gioco):
-Quando si muore succede qualcosa di specifico? (Es. perdita esperienza oppure si ricomincia da capo la missione o non so)
-Come funziona per uscire e rientrare nel gioco? Cioè se esco e rientro rinizio da dove ho lasciato? Oppure dall'inizio della missione,caricamento più vicino, checkpoint non so
-Dove aver ucciso dei "boss" ho trovato delle piccole casse che mi hanno dato più munizioni, danno solo quello o c' era un modo per raccoglierle ed aprirle?
-I nemici droppano munizioni per ogni arma? (con distinzione fra arma di energia e l' altra) Cioè se io ipoteticamente affrontassi la prima missione con un arma final i nemici dropperebbero comunque munizioni per quell' arma?
Grazie in anticipo e scusate il disturbo!
-Dipende in che modalità muori, in alcune spawni da solo in altre devi essere rianimato (in ogni caso non perdi niente)Ragazzi non riesco più ad entrare a cause dell' errore "saxophone", ho già provato a rientrare ma nulla, qualche aiuto?
Edit:
Nulla evidentemente dopo 10 minuti di bestemmie si è spaventato ed ha deciso di funzionare nuovamente.
Ho un paio di domande per chi è più esperto di me (cioè tutti visto che posso vantare 15 minuti di gioco):
-Quando si muore succede qualcosa di specifico? (Es. perdita esperienza oppure si ricomincia da capo la missione o non so)
-Come funziona per uscire e rientrare nel gioco? Cioè se esco e rientro rinizio da dove ho lasciato? Oppure dall'inizio della missione,caricamento più vicino, checkpoint non so
-Dove aver ucciso dei "boss" ho trovato delle piccole casse che mi hanno dato più munizioni, danno solo quello o c' era un modo per raccoglierle ed aprirle?
-I nemici droppano munizioni per ogni arma? (con distinzione fra arma di energia e l' altra) Cioè se io ipoteticamente affrontassi la prima missione con un arma final i nemici dropperebbero comunque munizioni per quell' arma?
Grazie in anticipo e scusate il disturbo!
Semplicemente spariscono :)Io non so aiutarti ma vorrei aggiungere alle tue domande: come si fa a capire quali sono le missioni già completate? Perché nella mappa una volta completate non vengono evidenziate o flaggate come "già fatte". Grazie :)
Che VGA? Beh, io mi fermo a 2560x1440 tutto al max tranne occlusione su alto