UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Qualcuno aveva scritto che nella campagna non si superano i 95fps. Io con 1080ti e G-SYNC tutto al massimo tranne profondità sU ALTO faccio tra i 130 e i 200 FPS! A 2k. Cosa sarebbe l'occlusione ambientale 3d?
in 3440x1440, io i 100 non li supero tutto al massimo, in campagna
 
Mi sono beccato un bel virus intestinale dopo che l'aveva avuto pure una mia collega al lavoro: significa fine settimana a casa con D2 a fare compagnia (lo giocherò sulla tazza in bagno...)
 
Bene , ordinato pure mouse nuovo per D2; il mio rat 7 dopo 7 anni sulle spalle accusava i colpi. Ho preso il Logitech G502 RGB non volevo spendere un capitale con il Razer. È un ottico 11 tasti. Speriamo bene...
 
Ragazzi non riesco più ad entrare a cause dell' errore "saxophone", ho già provato a rientrare ma nulla, qualche aiuto?
Edit:
Nulla evidentemente dopo 10 minuti di bestemmie si è spaventato ed ha deciso di funzionare nuovamente.
Ho un paio di domande per chi è più esperto di me (cioè tutti visto che posso vantare 15 minuti di gioco):
-Quando si muore succede qualcosa di specifico? (Es. perdita esperienza oppure si ricomincia da capo la missione o non so)
-Come funziona per uscire e rientrare nel gioco? Cioè se esco e rientro rinizio da dove ho lasciato? Oppure dall'inizio della missione,caricamento più vicino, checkpoint non so
-Dove aver ucciso dei "boss" ho trovato delle piccole casse che mi hanno dato più munizioni, danno solo quello o c' era un modo per raccoglierle ed aprirle?
-I nemici droppano munizioni per ogni arma? (con distinzione fra arma di energia e l' altra) Cioè se io ipoteticamente affrontassi la prima missione con un arma final i nemici dropperebbero comunque munizioni per quell' arma?
Grazie in anticipo e scusate il disturbo!
 
Ultima modifica:
Ragazzi non riesco più ad entrare a cause dell' errore "saxophone", ho già provato a rientrare ma nulla, qualche aiuto?
Edit:
Nulla evidentemente dopo 10 minuti di bestemmie si è spaventato ed ha deciso di funzionare nuovamente.
Ho un paio di domande per chi è più esperto di me (cioè tutti visto che posso vantare 15 minuti di gioco):
-Quando si muore succede qualcosa di specifico? (Es. perdita esperienza oppure si ricomincia da capo la missione o non so)
-Come funziona per uscire e rientrare nel gioco? Cioè se esco e rientro rinizio da dove ho lasciato? Oppure dall'inizio della missione,caricamento più vicino, checkpoint non so
-Dove aver ucciso dei "boss" ho trovato delle piccole casse che mi hanno dato più munizioni, danno solo quello o c' era un modo per raccoglierle ed aprirle?
-I nemici droppano munizioni per ogni arma? (con distinzione fra arma di energia e l' altra) Cioè se io ipoteticamente affrontassi la prima missione con un arma final i nemici dropperebbero comunque munizioni per quell' arma?
Grazie in anticipo e scusate il disturbo!
Io non so aiutarti ma vorrei aggiungere alle tue domande: come si fa a capire quali sono le missioni già completate? Perché nella mappa una volta completate non vengono evidenziate o flaggate come "già fatte". Grazie :)
 
Ragazzi non riesco più ad entrare a cause dell' errore "saxophone", ho già provato a rientrare ma nulla, qualche aiuto?
Edit:
Nulla evidentemente dopo 10 minuti di bestemmie si è spaventato ed ha deciso di funzionare nuovamente.
Ho un paio di domande per chi è più esperto di me (cioè tutti visto che posso vantare 15 minuti di gioco):
-Quando si muore succede qualcosa di specifico? (Es. perdita esperienza oppure si ricomincia da capo la missione o non so)
-Come funziona per uscire e rientrare nel gioco? Cioè se esco e rientro rinizio da dove ho lasciato? Oppure dall'inizio della missione,caricamento più vicino, checkpoint non so
-Dove aver ucciso dei "boss" ho trovato delle piccole casse che mi hanno dato più munizioni, danno solo quello o c' era un modo per raccoglierle ed aprirle?
-I nemici droppano munizioni per ogni arma? (con distinzione fra arma di energia e l' altra) Cioè se io ipoteticamente affrontassi la prima missione con un arma final i nemici dropperebbero comunque munizioni per quell' arma?
Grazie in anticipo e scusate il disturbo!
-Dipende in che modalità muori, in alcune spawni da solo in altre devi essere rianimato (in ogni caso non perdi niente)
-Questo non lo so di preciso ma nel raid puoi uscire quando vuoi e quando torni ti rimette al checkpoint
-Ci sono tante casse in gioco: quelle dei boss, quelle del tesoro, quelle dorate e quelle comuni alcune possono contenere engrammi leggendari o esotici oppure pegni ecc
-I boss con vita gialla droppano le pesanti gli altri no e non importa con quale arma gli uccidi, quelle della primaria e secondaria tutti forse anche boss con vita gialla ma non c’ho fatto caso
-Per il tuo errore non saprei a cosa è riferito?
Io non so aiutarti ma vorrei aggiungere alle tue domande: come si fa a capire quali sono le missioni già completate? Perché nella mappa una volta completate non vengono evidenziate o flaggate come "già fatte". Grazie :)
Semplicemente spariscono :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top