UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Non ho capito cosa intendi, lui mi ha chiesto se per scaricare il client (Battle.net) deve preordinare il gioco. La risposta è no, battle.net è scaricabile gratuitamente :ok:

Io avevo capito se per fare il pre-download del gioco fosse necessario averlo acquistato :asd:
Allora si, il client B.net è assolutamente gratuito :D
 
Non capisco cosa intendi con il download del client di D2

Suppongo quello che dicevo io: se dal client di battlenet puoi fare il predownload di destiny anche se il titolo non lo hai acquistato.
Da quanto so non mi risulta sia possibile fare il predownload di un gioco che non è presente nell'account, tuttavia io sono sempre stato un fanboy blizzard ed ho sempre preordinato tutti i loro titoli, quindi sull'effettivo funzionamento del loro client in questo senso non ho esperienza diretta, solo OW non lo ho avuto "attivo" prima della release avendo acquistato la collector edition fisica, ma mi era stato dato un codice per fare la closed beta, quindi il titolo lo avevo già comunque in larga parte scaricato.

PS: cmq sono 36Gb, non 70 come avevo letto da qualche parte
 
Suppongo quello che dicevo io: se dal client di battlenet puoi fare il predownload di destiny anche se il titolo non lo hai acquistato.
Da quanto so non mi risulta sia possibile fare il predownload di un gioco che non è presente nell'account, tuttavia io sono sempre stato un fanboy blizzard ed ho sempre preordinato tutti i loro titoli, quindi sull'effettivo funzionamento del loro client in questo senso non ho esperienza diretta, solo OW non lo ho avuto "attivo" prima della release avendo acquistato la collector edition fisica, ma mi era stato dato un codice per fare la closed beta, quindi il titolo lo avevo già comunque in larga parte scaricato.

PS: cmq sono 36Gb, non 70 come avevo letto da qualche parte
In questi giorni non ho avuto tempo di verificare, stasera controllo.
Se non sbaglio 36Gb di download che diventano 70 di installazione, mi pare di aver letto questo in giro
 
Suppongo quello che dicevo io: se dal client di battlenet puoi fare il predownload di destiny anche se il titolo non lo hai acquistato.
Da quanto so non mi risulta sia possibile fare il predownload di un gioco che non è presente nell'account, tuttavia io sono sempre stato un fanboy blizzard ed ho sempre preordinato tutti i loro titoli, quindi sull'effettivo funzionamento del loro client in questo senso non ho esperienza diretta, solo OW non lo ho avuto "attivo" prima della release avendo acquistato la collector edition fisica, ma mi era stato dato un codice per fare la closed beta, quindi il titolo lo avevo già comunque in larga parte scaricato.

PS: cmq sono 36Gb, non 70 come avevo letto da qualche parte
Ok colpa mia, comunque no non puoi prescaricare il gioco senza averlo comprato e credo sia anche una cosa giustissima... Si sono 36 da scaricare ma richiede 70 GB di spazio su disco
 
Ecco il calendario delle prime 3 settimane su PC

2lwx9ag.jpg
 
Qua gli errori che si possono riscontrare:
  • SLI, HDR e VSYNC: Si potrebbero riscontrare dei rari problemi quando si abilita SLI, HDR o quando si disabilita VSYNC in alcune risoluzioni non-native. Per la migliore esperienza di gioco, si è invitati a utilizzare queste funzionalità quando si gioca con la massima risoluzione.
  • Errore Saxophone quando si lancia l'applicazione: Si potrebbe riscontrare l'errore Saxophone quando si lancia l'applicazione di Destiny 2 direttamente dal file .exe. Se si riscontra questo errore, occorrerà chiudere e riavviare l'applicazione tramite Battle.net di Blizzard.
  • Schermata di titolo per inattività: In alcune attività, si potrebbe essere riportati alla schermata di titolo a causa di inattività e non si potrà a riaccedere. Per evitare questo problema occorrerà chiudere e riavviare l'applicazione di Destiny 2.
  • Accesso dopo una disconnessione: Si potrebbe riscontrare un codice d'errore generico quando si perde la connessione internet ed essere impossibilitati a tornare in gioco. Per evitare questo problema, occorrerà chiudere e riavviare l'applicazione di Destiny 2.
  • Errore Buffalo su molteplici PC: Si potrebbe riscontrare il codice di errore Buffalo quando si effettua l'accesso a Destiny 2 su molteplici PC contemporaneamente. Per prevenire questo problema, ci si dovrà assicurare di essere disconnessi da Destiny 2 da qualsiasi PC dal quale non si sta giocando.
  • Configurazione del puntatore su tre monitor: Cambiare la risoluzione tra 5760x1080, 4080x768 e 3072x768 potrebbe bloccare il puntatore del mouse nel monitor di destra. Se si riscontra questo problema, occorrerà cliccare ALT+TAB fuori dall'applicazione di Destiny 2 e poi tornare indietro. In alternativa si può anche passare alla modalità finestra premendo ALT+INVIO.
  • Profondità di campo su tre monitor: La profondità di campo potrebbe essere troppo aggressiva su alcune configurazioni con tre monitor. Se si riscontrano problemi con la profondità di campo si potrà disabilitare questa funzionalità nelle impostazioni grafiche.
  • Barra di gioco di Windows 10: La barra di gioco di Windows 10 potrebbe non funzionare nella modalità a schermo intero. Se si vuole utilizzare usare questa funzionalità, occorrerà giocare con la modalità finestra o finestra a schermo intero.
  • Assegnazione della tastiera numerica: Non si potrà assegnare i comandi alla maggior parte dei tasti della tastiera numerica.
  • Margini dello schermo con le tastiere AZERTY: Si potrebbe ricevere un messaggio d'errore quando si configurano i margini dello schermo con una tastiera AZERTY.
  • Metodo di scrittura (IME) a schermo intero: Se si utilizza un metodo di scrittura IME (Input Method Editors) si potrebbe riscontrare una schermata nera quando si digitano i caratteri in modalità a schermo intero. Per evitare il problema, occorrerà giocare in modalità finestra o finestra a schermo intero.
  • Chiusura dell'applicazione: Quando si chiude Destiny 2 su PC, occorrerà chiudere l'applicazione con il mouse. I controller non possono selezionare il pulsante in gioco per chiudere l'applicazione di Destiny 2.
  • Reti universitarie e aziendali: Si potrebbe essere impossibilitati a giocare a Destiny 2 su reti universitarie e aziendali. Se si riscontra questo problema occorrerà contattare il dipartimento informatico per far sì che gli standard di connessione rispettino i requisiti mostrati nella nostra guida alla risoluzione dei problemi di rete.
 
Chiusura dell'applicazione: Quando si chiude Destiny 2 su PC, occorrerà chiudere l'applicazione con il mouse. I controller non possono selezionare il pulsante in gioco per chiudere l'applicazione di Destiny 2.

Ma chi gioca a Destiny 2 su pc col controller?!?!?!? :pazzo::pazzo::pazzo:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top