UFFICIALE Destiny 2

Pubblicità
Ok colpa mia, comunque no non puoi prescaricare il gioco senza averlo comprato e credo sia anche una cosa giustissima... Si sono 36 da scaricare ma richiede 70 GB di spazio su disco
invece sembra che quantomeno chi ha lasciato installata la beta riesca a prescaricarlo, io l'avevo cancellata ma stasera verifico
 
Per chi fosse interessato ad unirsi in un clan il mio sta reclutando players, gente seria e attiva sia in gioco che su Discord. Per chi fosse interessato o abbia delle domande scrivetemi in privato. Grazie per l’attenzione :ok:
 
Per chi fosse interessato ad unirsi in un clan il mio sta reclutando players, gente seria e attiva sia in gioco che su Discord. Per chi fosse interessato o abbia delle domande scrivetemi in privato. Grazie per l’attenzione :ok:

Più dettagli sono graditi, soprattutto se avete requisiti di presenza\tempo\esperienza\altro :)
 
Più dettagli sono graditi, soprattutto se avete requisiti di presenza\tempo\esperienza\altro :)
Non sono entrato troppo nello specifico perché preferivo parlarne in privato per non intasare la discussione con botta e risposta... Comunque come già scritto serietà (quando serve) attivi in gioco e su Discord nel senso che non devi giocare 24/7 ma almeno perderci tempo ;) (Destiny è un gioco che richiede tempo) esperienza va bene anche novellini basta rispettare la frase che ho scritto prima ovvero quella dell’essere attivi (noi siamo tutti ex giocatori di Destiny 1) per l’eta noi siamo tutti maggiorenni ma non vuol dire che uno di 16 anni per esempio non possa entrare basta che si riveli una persona matura (noi siamo dei grandi cazzeggiatori ma quando serve essere seri lo siamo ;)) ultima cosa ma non meno importante questo clan è fatto principalmente per essere amici quindi divertirsi! Il nostro non è un clan esclusivo di Destiny ora se hai altre domande ti prego di scrivermi in privato grazie :)
 
Ora ovviamente non siamo così rigidi nel senso che se non giochi per 2 giorni non è che ti cacciamo basta rimanere attivi come gruppo interagire ecc dato che vogliamo essere tutti amici :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top