Tocketz
Utente Attivo
- Reazioni
- 108
- Punteggio
- 55
Convinto luiAvevamo uno stagista a lavoro fino a ieri. E lui diceva: la console è meglio. Ma convinto eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Convinto luiAvevamo uno stagista a lavoro fino a ieri. E lui diceva: la console è meglio. Ma convinto eh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da oggi è pre-scaricabile il gioco sono 70 GB
Ottima notizia. Domani si comincia
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
La madonna
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Poco cambia se lo scarichi ora o un giorno prima (a me che non aprano i server con anticipo) basta averlo installato per quando esce :lol:Perchè rimandare a domani ciò che puoi fare oggi?
appunto..stasera durante la cena si scarica..ricordi quando ho detto che avrei aspettato qualche giorno dopo il day one per essere sicuro che il router non avesse problemi? sto seriamente pensando di non farlo...:muro:Poco cambia se lo scarichi ora o un giorno prima (a me che non aprano i server con anticipo) basta averlo installato per quando esce :lol:
Ma lo hai già comprato?appunto..stasera durante la cena si scarica..ricordi quando ho detto che avrei aspettato qualche giorno dopo il day one per essere sicuro che il router non avesse problemi? sto seriamente pensando di non farlo...:muro:
Ma lo hai già comprato?
Ah ok ahahah allora vedi te se “rischiare” :) Al massimo dovresti chiedere in giro se qualcuno ha avuto problemi con il tuo modemNon ancora...
Non mi dire che il client di gioco lo puoi scaricare solo con il preorder...
Ma il client è Battle.net non c’entra niente con D2, “ospita” solo il gioco. Lo scarichi gratis ;)Non mi dire che il client di gioco lo puoi scaricare solo con il preorder...
Ma il client è Battle.net non c’entra niente con D2, “ospita” solo il gioco. Lo scarichi gratis ;)
Non ho capito cosa intendi, lui mi ha chiesto se per scaricare il client (Battle.net) deve preordinare il gioco. La risposta è no, battle.net è scaricabile gratuitamente :ok:Non credo che lo puoi scaricare se non lo hai legato all'account eh