Design Patterns in Java

Sedto92

Nuovo Utente
20
0
Salve,

devo svolgere una relazione in cui discuto l'uso combinato di 2 o più design patterns (ad esempio Strategy e Observer che permetta di cambiare strategia in risposta ad una notifica) con del codice di esempio in Java

Qualche suggerimento? Non deve essere niente di troppo complicato, solo facile da discutere
 

ocean62

Utente Attivo
161
38
CPU
I7 5820K Kraken X61 cooled
Scheda Madre
MSI X99 SLI PLUS
HDD
Samsung SSD 850 PRO 1TB - WD Black 2TB - WD RE 2TB
RAM
Corsair DDR4 2666GHz 32GB
GPU
Palit GTX980Ti Super JetStream
PSU
XFX XTR750 - APC SMART-UPS 1500VA SMT1500I
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 10 pro 64
Nel famoso libro di Gamma, Helm, Johnson e Vlissides che sicuramente conosci gli esempi sono in C++ e Smalltalk. Non dovrebbe essere difficile tradurli in Java. Se hai difficoltà con la traduzione posta specifiche parti di codice e sicuramente ti si può dare una mano.
 

Sedto92

Nuovo Utente
20
0
Ma nel libro c'è la descrizione dei singoli, a me servirebbe una combinazione di più design patterns. Per gli esempi posso fare tranquillamente da me, vorrei solo sapere se ci fossero dei design patterns che si combinano bene tra di loro.
 

ocean62

Utente Attivo
161
38
CPU
I7 5820K Kraken X61 cooled
Scheda Madre
MSI X99 SLI PLUS
HDD
Samsung SSD 850 PRO 1TB - WD Black 2TB - WD RE 2TB
RAM
Corsair DDR4 2666GHz 32GB
GPU
Palit GTX980Ti Super JetStream
PSU
XFX XTR750 - APC SMART-UPS 1500VA SMT1500I
Case
Corsair Obsidian 450D
OS
Windows 10 pro 64
Ma nel libro c'è la descrizione dei singoli, a me servirebbe una combinazione di più design patterns. Per gli esempi posso fare tranquillamente da me, vorrei solo sapere se ci fossero dei design patterns che si combinano bene tra di loro.
Be', ma anche di questo ci sono esempi nel libro. Viene preso a modello un editor di documenti e si usano i vari pattern in combinazione tra loro...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili