DOMANDA Dell XPS 15 9550 VS MacBook PRO 15

Pubblicità
Per quello che sto scoprendo mi sa solo Twitter e Tom's! :pazzo: Si, anche a me :( Guardate, magari era l'operatrice, ma ho finito neanche mezz'ora fa di parlarci al Customer Care..

Avevo sentito anch'io questa voce, se venisse confermata perderebbe davvero tanto, dopo tutti i reclami per i privati verrebbero fatti via mail, il che sarebbe una procedura molto più lunga per un ipotetico problema, specialmente perchè non hanno neanche negozi fisici su cui fare affidamento

Mmm ma hanno aggiornato ora le caratteristiche del ispirion e la scheda video ora é una 960m da 4Gb ma non più ddr3 ma gddr5.. Invece nell'xps é solo di 2gb.. É un errore?
Le caratteristiche delle schede video sono sempre da prendere con le pinze, io aspetto di vedere recensione per sapere con sicurezza i gb si ram dedicata e che tipo

Boh, immagino che L'inspiron sia più pensato per il gaming, ha uno spessore maggiore (dissipazione migliore?) e il design lo lascia intuire, l'xps è più un prodotto da grafica-lavoro, o almeno questa è l'impressione che ho io.

Anche perchè mi sembra stupido e strano mettere una scheda video meno prestante sul modello top gamma

Del inspirion 7000 ci sono già le recensioni e non sono molto positive.. Gli danno 2-3 stelle su 5.. Non le ho ancora lette, ora gli do un occhiata

Edit: mi Correggo.. Sono recensioni della versione precedente

Del inspirion 7000 ci sono già le recensioni e non sono molto positive.. Gli danno 2-3 stelle su 5.. Non le ho ancora lette, ora gli do un occhiata

Edit: mi Correggo.. Sono recensioni della versione precedente
Ah ecco mi sembrava strano ahahah

Comunque fedevanzo non credo sia quello il problema, ora non sono un ingegnere, ma a parità di caratteristiche non credo che la ram influisca così tanto sulle temperature, è vero che hai 2 giga in più da alimentare, ma non non so, non credo che la ram crei così tanto calore

Boh, immagino che L'inspiron sia più pensato per il gaming, ha uno spessore maggiore (dissipazione migliore?) e il design lo lascia intuire, l'xps è più un prodotto da grafica-lavoro, o almeno questa è l'impressione che ho io.

Esatto è proprio così e oltretutto 2 o 4 gb di ram dedicata non cambia nulla in termini d'utilizzo

Si ok..ma è anche vero che praticamente l'XPS è un 15" ultrabook (ha le dimensioni di un 14 e il peso di un 13, tra un po'..ed è molto sottile), l'Inspiron è una workstation! Per quello che so...sono 2 tipologie diverse di prodotto.. -.-

Si ok..ma è anche vero che praticamente l'XPS è un 15" ultrabook (ha le dimensioni di un 14 e il peso di un 13, tra un po'..ed è molto sottile), l'Inspiron è una workstation! Per quello che so...sono 2 tipologie diverse di prodotto.. -.-

Mmmm no l'unica workstation dell é il precision.. Almeno da quanto dicono sul sito ufficiale

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro