Non lo so, i macbook durano veramente tanto, e sono sicuro, non posso dirti lo stesso per i dellBeh però anche la qualità e la longevità dell sono a pari della Apple spero.. Giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so, i macbook durano veramente tanto, e sono sicuro, non posso dirti lo stesso per i dellBeh però anche la qualità e la longevità dell sono a pari della Apple spero.. Giusto?
Beh però anche la qualità e la longevità dell sono a pari della Apple spero.. Giusto?
Si si la Dell è un ottima marca e i suoi top di gamma sono gli unici che possono competere con apple
Si deve ancora provare, io prima di giudicare aspetterei una prova su campo da qualcuno di espertoDa quel che ho capito il dell ha una riproduzione dell'rgb pari al 100% giusto? Si può considerare il miglior monitor di notebook in commercio?
Si deve ancora provare, io prima di giudicare aspetterei una prova su campo da qualcuno di esperto
E lo so ma mi serve entrò breve ahaha non so ancora se andare sul sicuro e prendere il macbook pro anche se non so usare il sistema operativo o tentare col dell
Ora io non sono informato, ma se non ci sono quei programmi magari ci saranno le controparti per applePer la scelta io sto tenendo conto di un altra cosa fondamentale ovvero i programmi installabili e non.
Per esempio come saprai già alcuni programmi non sono supportati da apple, es: 3dsmax, master clima, revit e un altro che non ricordo. Sono programmi che potresti utilizzare visto che fai come me architettura.
Per la scelta io sto tenendo conto di un altra cosa fondamentale ovvero i programmi installabili e non.
Per esempio come saprai già alcuni programmi non sono supportati da apple, es: 3dsmax, master clima, revit e un altro che non ricordo. Sono programmi che potresti utilizzare visto che fai come me architettura.
Ah un'altra cosa, se ti serve subito diciamo, tieni conto anche dei tempi di spedizioni, che per i Dell da quello che ho letto a volte si allungano tanto, e da quello che c'è scritto sul sito quelli stimati non sono corti, si parla di circa 3 settimane(14-16 giorni LAVORATIVI), mentre per i mac molto inferiori, specialmente se hai un'apple store relativamente vicinoAhaha non faccio architettura ;)
Ah un'altra cosa, se ti serve subito diciamo, tieni conto anche dei tempi di spedizioni, che per i Dell da quello che ho letto a volte si allungano tanto, e da quello che c'è scritto sul sito quelli stimati non sono corti, si parla di circa 3 settimane(14-16 giorni LAVORATIVI), mentre per i mac molto inferiori, specialmente se hai un'apple store relativamente vicino
Ah allora ok, però per il Dell tieni conto dei tempi, e di tutti i giorni festivi compresi in DicembreMi serve assolutamente entro gennaio teoricamente
Ah allora ok, però per il Dell tieni conto dei tempi, e di tutti i giorni festivi compresi in Dicembre
Ah un'altra cosa, se ti serve subito diciamo, tieni conto anche dei tempi di spedizioni, che per i Dell da quello che ho letto a volte si allungano tanto, e da quello che c'è scritto sul sito quelli stimati non sono corti, si parla di circa 3 settimane(14-16 giorni LAVORATIVI), mentre per i mac molto inferiori, specialmente se hai un'apple store relativamente vicino