DOMANDA Dell XPS 15 9550 VS MacBook PRO 15

Pubblicità
A parità di fascia di modello(versione top di entrambi) conviene il dell, costa di meno e "va di più"(come componenti, nell'uso bisogna tener conto di altre cose). Tanti dicono che sia affidabile e il buon Manuel Ferrari ci si trova bene a quanto dice, per gli applicativi che usi non credo vedrai differenza, visto che la minor potenza del mac è "coperta" dalla maggior ottimizzazione, quindi..Comunque per come sono abituato io, ora come ora senza guardare il prezzo andrei sul Mac, se invece dovessi tener conto del prezzo andrei su Dell, dove il top costa circa 400 euri in meno, poi se con lo sconto ottieni lo stesso prezzo come dicevi, va proprio a gusti

E lo so ma mi serve entrò breve ahaha non so ancora se andare sul sicuro e prendere il macbook pro anche se non so usare il sistema operativo o tentare col dell

Per la scelta io sto tenendo conto di un altra cosa fondamentale ovvero i programmi installabili e non.
Per esempio come saprai già alcuni programmi non sono supportati da apple, es: 3dsmax, master clima, revit e un altro che non ricordo. Sono programmi che potresti utilizzare visto che fai come me architettura.

Per la scelta io sto tenendo conto di un altra cosa fondamentale ovvero i programmi installabili e non.
Per esempio come saprai già alcuni programmi non sono supportati da apple, es: 3dsmax, master clima, revit e un altro che non ricordo. Sono programmi che potresti utilizzare visto che fai come me architettura.
Ora io non sono informato, ma se non ci sono quei programmi magari ci saranno le controparti per apple

..o bootCamp, anche se usare Win su Mac non ha molto senso.. :D Ma se proprio non si trova niente di simile..:look:

Ahaha non faccio architettura ;)

Ahaha non faccio architettura ;)
Ah un'altra cosa, se ti serve subito diciamo, tieni conto anche dei tempi di spedizioni, che per i Dell da quello che ho letto a volte si allungano tanto, e da quello che c'è scritto sul sito quelli stimati non sono corti, si parla di circa 3 settimane(14-16 giorni LAVORATIVI), mentre per i mac molto inferiori, specialmente se hai un'apple store relativamente vicino

Ah un'altra cosa, se ti serve subito diciamo, tieni conto anche dei tempi di spedizioni, che per i Dell da quello che ho letto a volte si allungano tanto, e da quello che c'è scritto sul sito quelli stimati non sono corti, si parla di circa 3 settimane(14-16 giorni LAVORATIVI), mentre per i mac molto inferiori, specialmente se hai un'apple store relativamente vicino

Mi serve assolutamente entro gennaio teoricamente

Il MBP arriva velocissimamente anche se non hai Apple Store vicini... a me tra ordine e arrivo sono passati 5 giorni solari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro