Allora, per prima cosa: mi scuso per aver fatto multiposting, ma credevo che nei forum dove c'è l'automerge fosse consentito. Cioè, ho pensato che il senso dell'automerge fosse proprio quello. La prossima volta editerò direttamente il post originale.
Mi scuso nuovamente.
Per rispondere alle vostre domande:
- Ho postato svariati screenshots del programma usato per lo stress Aida. Non credevo che fossero necessari anche quelli di HWInfo a stress finito. Posso ancora postarli o non sono più validi? Ho chiuso HWInfo durante il test perché me lo ha chiesto il programma stesso.
- Mi spiace che qualcosa non stia funzionando. Io ho fatto il repasting come da fotografie postate sopra.
- Al posto della vite spanata ho rimesso la stessa, ma in una posizione più agevole per poterla tirar via questa volta (cioè, in una posizione più esterna e senza altri ingombri/componenti).
- Ho lasciato il software attivo (ThrottleStop) durante la procedura di stress. Ho il timore che non abbiamo configurato per bene ThrottleStop. Che dite?
EDIT: Se installo XTU, forse per voi è più semplice seguirmi e darmi una guida passo-passo?
EDIT x2: Allego gli screenshots di XTU. Ho pensato che essendo un programma che conoscete meglio, forse saprete darmi una mano più rapidamente.
EDIT x3: Posto un video di uno stress test eseguito con XTU:
Check out this video on Streamable using your phone, tablet or desktop.
streamable.com