DELL XPS 15 4K | i7-9750H | Thermal Throttling o Prestazioni?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riesci mica a posta una foto?

Sana:

IMAGE-2020-02-25-12-47-39.jpg

Spanata:

IMAGE-2020-02-25-12-47-43.jpg
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cosa potrei fare? Le sto provando tutte, ma non vengono via.

2/4 le ho tolte.

Ultima modifica:
Allora, devi usare un cacciavite a riga ( piatto/a taglia ) leggermente più piccolo del foro delle viti.
Devi fare delicatamente ed il cacciavite deve esser di qualità, e non che si deforma girando due viti..

Allora, devi usare un cacciavite a riga ( piatto/a taglia ) leggermente più piccolo del foro delle viti.
Devi fare delicatamente ed il cacciavite deve esser di qualità, e non che si deforma girando due viti..

Ok. Non credo di averlo.

Secondo te girare le vita con una pinzetta dall'esterno è una buona idea?

No, dovrebbe bastare la punta a riga lievemente più piccola e pazienza.

Purtroppo tutti quelli a riga che ho sono più grandi. Non ne ho uno della dimensione del Philips 00.

Non riesco a trovarlo su Amazon. Secondo me è più sensato valutare un estrattore conico. Il problema è che non riesco a trovarlo della dimensione 00.
Al momento ho chiuso la macchina perché non potevo fare nulla.
Non sto riuscendo a trovare un cacciavite adatto per risolvere, nemmeno online.

P.S. Il cacciavite che avevo non è certamente uno da 50€, ma ti assicuro che non si è danneggiato. Ad essersi spanate e deformate sono state le viti, appena le ho guardate...

@BWD87 , sai dirmi di più per caso?

Ultima modifica:
ma andare in un bricolarge qualsiasi? li di cacciaviti ne vendono a iosa

Andrò a vedere. Ho un bricocenter vicino casa. Cosa dovrei chiedere precisamente?
Niente. Ho comprato quello rigato come detto da @Moffetta88 , ed una delle due incriminate è venuta. Ora ne resta una, ma non vuole proprio venire via.

Ultima modifica:
ok, ci sono...
ma quella che è venuta era la spanata o la normale???

Purtroppo tutti quelli a riga che ho sono più grandi. Non ne ho uno della dimensione del Philips 00.

Non riesco a trovarlo su Amazon. Secondo me è più sensato valutare un estrattore conico. Il problema è che non riesco a trovarlo della dimensione 00.
Al momento ho chiuso la macchina perché non potevo fare nulla.
Non sto riuscendo a trovare un cacciavite adatto per risolvere, nemmeno online.

P.S. Il cacciavite che avevo non è certamente uno da 50€, ma ti assicuro che non si è danneggiato. Ad essersi spanate e deformate sono state le viti, appena le ho guardate...

@BWD87 , sai dirmi di più per caso?
Eccomi, scusa ma sto al lavoro, sono stato informato della vicenda dai colleghi. Più che altro vorrei chiederti io a te: ma come diavolo hai fatto a ridurre una vite in quello stato?????? Le viti quando si girano, ci si deve fare un minimo di pressione per far fare presa al cacciavite... onestamente non ho pensato di suggerirti ciò perché anche un bambino ci arriverebbe...

foto?
Così per capire il danno

IMG-20200225-165628.jpg
Eccomi, scusa ma sto al lavoro, sono stato informato della vicenda dai colleghi. Più che altro vorrei chiederti io a te: ma come diavolo hai fatto a ridurre una vite in quello stato?????? Le viti quando si girano, ci si deve fare un minimo di pressione per far fare presa al cacciavite... onestamente non ho pensato di suggerirti ciò perché anche un bambino ci arriverebbe...

Ho girato correttamente 15 viti per aprire il computer. 1/16 non sono riuscito a farla girare in alcuna maniera, quindi non penso che il problema sia che io "non sappia" girare una vite.

Purtroppo il materiale metallico era troppo tenero e girando si è spanata.

Edit: la pressione l'ho fatta ed ho anche temuto per il computer, dato che si stava flettendo non poco.

oh vacca..
Ma come hai fatto a ridurla così :paurafap:
L'unica che mi viene in mente per sistemare, sarebbe un cacciavite torx di qualità che faccia grip nei detriti

IMG-20200225-165628.jpg

Ho girato correttamente 15 viti per aprire il computer. 1/16 non sono riuscito a farla girare in alcuna maniera, quindi non penso che il problema sia che io "non sappia" girare una vite.

Purtroppo il materiale metallico era troppo tenero e girando si è spanata.

Edit: la pressione l'ho fatta ed ho anche temuto per il computer, dato che si stava flettendo non poco.
Cioè ma alla prima girata si è ridotta in quel modo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro