BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,809
- Punteggio
- 244
Ti dò un metodo: fai le foto!Va bene ;)
Ora devo solo capire come aprire il computer senza dimenticare di svitare tutte le viti e sfasciare tutto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti dò un metodo: fai le foto!Va bene ;)
Ora devo solo capire come aprire il computer senza dimenticare di svitare tutte le viti e sfasciare tutto...
Ti dò un metodo: fai le foto!
Ma scusate, siamo sicuri che sia solo un problema di pasta termica? 100° con solo telegram aperto mi sembrano un po' tanti.
Per dire io in questo momento ho un video su YouTube in riproduzione e come vedete dall'icona c'è Kaspersky che fa aggiornamenti e questa è la situazione. PS Il numero è la temperatura.
Beh ma quello è normale, con un secondo monitor crei praticamente un secondo desktop, è normale che devi rifare tutto il layout che ti sei impostatoEDIT EDIT: Però per qualche motivo il fatto di essermi collegato al monitor esterno... mi ha creato altri problemi: taskbar sballata, icone giganti, centro notifico mal ridimensionato... insomma una ECATOMBE. Ogni giorno un problema, come minimo x)
Beh ma quello è normale, con un secondo monitor crei praticamente un secondo desktop, è normale che devi rifare tutto il layout che ti sei impostato
ma cloni il monitor o lo estendi?
Questo è OT. Apri un altro topic per parlare dei settaggi del desktopMi sto lamentando di un'altra cosa: cioè che non c'è modo di rifarlo.
La taskbar é vincolata in quel modo e non è possibile rimpicciolirla, così come non sono riuscito a ridimensionare il centro notifiche e le relative notifiche.
Sbaglio qualcosa?
Questo è OT. Apri un altro topic per parlare dei settaggi del desktop
Oddio, adesso mi chiedi che cacciavite serve? Uno a croce un pò piccolo, onestamente non so risponderti a questa domanda, perché di cacciaviti in casa ne ho a vagoni e ne utilizzo uno semplicemente che va bene per le viti di un portatile. Quante viti sono??? Ma che te ne importa scusa, pensa a fare le foto delle posizioni viti e poi svitale, così con le foto hai la traccia di dov'erano le viti... mai contate le viti in vita mia. Anche perché ti ripeto, quel video deve servirti solo da esempio perché il laptop non è lo stesso, però calza benissimo perché la modalità di smontaggio è la medesima: togli le viti dal retro, togli la scocca, togli le viti dal dissipatore, alzi il dissipatore; nulla di più sempliceCiao caro, è arrivata la pasta termica:
Mi confermi che posso usare solo le salviettine per pulire la vecchia pasta? Ne basta una sia per GPU che per CPU?
Nel video che hai postato, non mi è molto chiaro di che dimensione serve il cacciavite e quante viti bisogna togliere prima di sollevare il dissipatore.
Come le ventole come ci si regola?
EDIT: Ho dovuto rimandare la procedura perché il più piccolo cacciavite che ho è il T6. Ho ordinato il T5.
Oddio, adesso mi chiedi che cacciavite serve? Uno a croce un pò piccolo, onestamente non so risponderti a questa domanda, perché di cacciaviti in casa ne ho a vagoni e ne utilizzo uno semplicemente che va bene per le viti di un portatile. Quante viti sono??? Ma che te ne importa scusa, pensa a fare le foto delle posizioni viti e poi svitale, così con le foto hai la traccia di dov'erano le viti... mai contate le viti in vita mia. Anche perché ti ripeto, quel video deve servirti solo da esempio perché il laptop non è lo stesso, però calza benissimo perché la modalità di smontaggio è la medesima: togli le viti dal retro, togli la scocca, togli le viti dal dissipatore, alzi il dissipatore; nulla di più semplice
Si usa le salviette in dotazione, una per la cpu ed una per la gpu
Calma e sengue freddo :ok:
Si ti confermo, una goccia al centro del DIE (parte "argentata", ma non è argento, quello è silicio) larga circa 3/4mmDomani arriva il cacciavite T5 per smontare le viti.
Farò tutto domani.
Mi confermi che la pasta termica va solo sulla parte argentata centrale sotto forma di goccia e che non devo spalmarla con uno stecchino?
Si ti confermo, una goccia al centro del DIE (parte "argentata", ma non è argento, quello è silicio) larga circa 3/4mm
Si ti confermo, una goccia al centro del DIE (parte "argentata", ma non è argento, quello è silicio) larga circa 3/4mm