- Reazioni
- 4,562
- Punteggio
- 112
Beh, io, sinceramente,non ho mai creduto che un pc Windows duri sulle 10 ore di autonomia a pieno regime; inoltre trovo che il trackpad Mac è un qualcosa di ineguagliabile, permette di fare tutto,molto comodo. Io, da programmatore preferirei utilizzare un Mac con Xcode e al tempo stesso parallels o un emulatore di Windows dato che emulare Windows con un Mac è mooolto più semplice e fluido (magari perdendo un po' di potenza in batteria data la gestione contemporanea di due OS). Emulare OSX su Windows significa tirare giù 3 calendari filati.
Per il prezzo,prenderei Mac
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
http://www.notebookcheck.net/Dell-XPS-15-9550-Core-i7-FHD-Notebook-Review.158875.0.html
Ok, non ne farà le "10 promesse" ma arriva a 9. :sisi:
Questo 11:
http://www.notebookcheck.net/Lenovo-ThinkPad-W550s-Workstation-Review.137989.0.html
Ok, sono più "pesanti" più "brutti". Ma fidati che le 10 ore di autonomia in wifi non è solo esclusiva Mac :sisi: Dipende sempre dall'uso. Ma dubito fortemente che il pc venga usato a manetta, al 100% per 10 o più ore di fila..
Inoltre, come detto in precedenza, bisogna ancora valutare se realmente ha bisogno di un Mac. Perchè, come ripeto, emulare Windows per incompatiblità: lo troverei imbarazzante :sisi:
Fare il percorso inverso non ha senso ugualmente. Li veramente, tanto vale prendersi un Mac senza smadonnare per emularlo su Windows :sisi:
Sempre secondo me.
E' il suo lavoro e gliene passano tanti tra le mani e quello che vuole dire è che i pc windows tendono a decadere più velocemente....però non ha mai avuto sotto mano un xps quindi non si è espresso in merito.
E comunque nuova serie di processori non significa per forza "migliori" processori :)
Poi ripeto se il software che li pilota non è ben ottimizzato ci fai ben poco dell'ultimissimo processore (e non sto dicendo che la dell xps non ottimizzi le cose e solo una puntualizzazione la mia).
Con il mio Acer 5750g e il suo i5 arriva al 100% dell'utilizzo solo quando mi si inceppa windows ahahahhahahahha quindi direi che un i7 quad core è più sufficiente per compilare normali software.....
Non per essere "aggressivo". Ma vorrei proprio vedere cos'ha quell'Acer per piantarsi ogni 3X2. Se poi hai mille programmi che partono all'avvio... Ecco trovato il problema :sisi:
Ribadisco ancora: sembra che appena si parli non bene del Mac, lo si stia discriminando.
Come continuo a ripetere: stiamo valutando tutti assieme se ti conviene prenderlo o meno. E' discriminazione, come detto prima, vedere persone col Mac, emulare windows per programmare in IBM AS400 (UNIX)? Certo che no. Liberissimi di farlo. Ecco perchè insisto tanto su questo punto. Sai quanta gente ho visto e vedo all'università col mac per poi emulare Windows causa incompatibilità? Come prendere la scocca di una supercar e metterci un altro motore: ha senso?
Concludo: vuoi prenderti il Mac? (ed è palese che hai già deciso). Nessun problema. Io sono per il libero arbitrio :sisi: Semplicemente si discuteva sui punti forti e punti deboli di ambo i prodotti. Senza discriminazione alcuna.
Sempre secondo me civilmente.
Ultima modifica: