UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ma sei passato per un attimo al sito Paypal, giusto?
E nel tuo estratto conto c'era un tentativo di pagamento fallito con tanto di motivazione oppure non c'era proprio niente?

Certo che puoi, ho questo problema e non capisco che è successo...
Io non ricordo di essere passato da nessun sito esterno, certamente non da Paypal perchè ho scelto il pagamento "Carta di credito" e non "Paypal"...

Dalle specifiche di Mediaworld dove stava 999€ c'era scritto letterelamente Display IPS: No; ma puo essere benissimo un loro errore...su altri siti mettono IPS invece. Se si compra da MW o simili è consigliato vedere prima un modello in esposizione per esserne certi,perche poi te lo tieni cosi non è che te lo cambiano se non ti piace il display... Io ho visto il VX5 con tn ed era un display osceno..quindi se quel nitro 5 ha schermo tn il pannello sarebbe stato lo stesso del vx5.

Come vedi qui anche il modello con IPS non è migliore del Dell,tranne che la luminosità. Il 7567 ips ha lo stesso pannello del 7577. http://i68.tinypic.com/2yxpy60.jpg

Per quanto riguarda il Dell che hai comprato; quale configurazione e quanto lo hai pagato?
Non ci sono molti bloatware o software inutili quindi ti consiglio di tenerlo così SE non hai problemi particolari tipo tasto destro lento in desktop o cartelle che si aprono lentamente... io ho fatto installazione pulita di w10 perche avevo il problema del tasto dx lento (caricava 2 o 3 secondi prima di darmi le opzioni apri aggiorna ecc ecc), inoltre ho disabilitato il controller in RAID dell'SSD da Bios migliorando nettamente la velocità in scrittura, ma qua solo se hai il modello con 1060 e ssd toshiba da 256gb

Ciao, anche a me deve arrivare la versione con 1060 e ssd 256gb, ma davvero hai notato grandi differenze disattivando il RAID? non dovrebbe essere velocissimo quell'ssd (tipo 2.7 GB/s in lettura) ?

No in scrittura con controller in raid andava circa a 450 mb/s, facendo la procedura impostando su AHCI è raddoppiata oltre i 1000 mb/s.. In lettura, si, sta sui 2700 mb/s

Dalle specifiche di Mediaworld dove stava 999€ c'era scritto letterelamente Display IPS: No; ma puo essere benissimo un loro errore...su altri siti mettono IPS invece. Se si compra da MW o simili è consigliato vedere prima un modello in esposizione per esserne certi,perche poi te lo tieni cosi non è che te lo cambiano se non ti piace il display... Io ho visto il VX5 con tn ed era un display osceno..quindi se quel nitro 5 ha schermo tn il pannello sarebbe stato lo stesso del vx5.

Come vedi qui anche il modello con IPS non è migliore del Dell,tranne che la luminosità. Il 7567 ips ha lo stesso pannello del 7577. http://i68.tinypic.com/2yxpy60.jpg

Per quanto riguarda il Dell che hai comprato; quale configurazione e quanto lo hai pagato?
Non ci sono molti bloatware o software inutili quindi ti consiglio di tenerlo così SE non hai problemi particolari tipo tasto destro lento in desktop o cartelle che si aprono lentamente... io ho fatto installazione pulita di w10 perche avevo il problema del tasto dx lento (caricava 2 o 3 secondi prima di darmi le opzioni apri aggiorna ecc ecc), inoltre ho disabilitato il controller in RAID dell'SSD da Bios migliorando nettamente la velocità in scrittura, ma qua solo se hai il modello con 1060 e ssd toshiba da 256gb

Grazie per le info.

Una domanda,io ho preso la versione con gtx 1050 ti, i7 7700hq e doppio drive (ssd + hd), per disabilitare il raid i passaggi in ordine quale sono?

Io penso che metterò l'ssd samsung quindi formatto, quindi dovrei prima abilitare AHCI e poi installare Windows?
La licenza la posso estrarre con dei programmi e immettere successivamente, no?

Con il modello con 1050ti e ssd 128gb se non sbaglio non ce ne bisogno. Nel caso basta entrare in bios premendo f2 (o f12 non ricordo) trovare l'opzione controller ssd e mettere da raid ad ahci.
La licenza è collegata alla scheda madre e al bios, quindi facendo l'installazione te la legge e l'attiva in automatico, anche su un ssd è nuovo

Ragazzi per chi cerca un po di prestazioni in più in game...io poco fa' ho fatto dei test provando a "raggirare" il clock della GPU usando il software MSI Afterburner aumentando i valori del core e della ram COSI
Ovviamente ho dovuto usare anche XTU per undervoltare, al momento ho messo -0.115v ma credo di poter diminuire ancora un po, provero domani magari

Dei test prima e dopo

Userbenchmark PRIMA e DOPO da notare la classificazione sul valore della GPU ((98th percentile )
Unigine Valley PRIMA e DOPO
Domanda stupida. Se riapro xtu dopo qualche giorno che ho fatto l'undervolting dovrei vedere ancora il valore della modifica o è normale che siano tutti a 0?

No deve rimanere come l'hai settato. Cmq succedeva anche a me random quando andavo a vedere, forse quando usavo ogni tanto ccleaner o il pulitore di windows integrato, oppure quando mi capitava di pulire la cartella prefetch, ma non ne sono sicuro.. Di sicuro c'è che ti rimette tutto default in caso di freeze o problemi (tipo se hai esagerato con l'undervolt)

Con il modello con 1050ti e ssd 128gb se non sbaglio non ce ne bisogno. Nel caso basta entrare in bios premendo f2 (o f12 non ricordo) trovare l'opzione controller ssd e mettere da raid ad ahci.
La licenza è collegata alla scheda madre e al bios, quindi facendo l'installazione te la legge e l'attiva in automatico, anche su un ssd è nuovo

io l' ho fatto ma non parte windows! devi farlo probabilmente dopo il format e poi ci reinstalli sopra

No in scrittura con controller in raid andava circa a 450 mb/s, facendo la procedura impostando su AHCI è raddoppiata oltre i 1000 mb/s.. In lettura, si, sta sui 2700 mb/s
comunque faccio un test e ti dico, che programma hai usato?

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Adolfo esono al primo messaggio qui, su questa community. Vorrei sapere, per favore, da chi possiede o conosce il modello 4k, se quello schermo è buono come gamma colore e, possibilmente, il modello del pannello.
Gira in rete un video sul pannello UHD che accostato all'XPS 13 4K risulta molto simile nei colori quasi identico.

Mi spiego: lavoro come graphic/web designer e ho bisogno di una buona riproduzione dei colori, senza spendere eccessivamente e purtroppo FHD buoni sono difficili da trovare senza alzare il budget notevolmente.

Grazie per tutte le risposte.
Ciao.

io l' ho fatto ma non parte windows! devi farlo probabilmente dopo il format e poi ci reinstalli sopra
Scusami...ma non credo di aver capito.
Se non disabiliti il raid come ho detto, l'ssd neanche te lo vede quando andrai a fare installazione di windows. La formattazione puo essere fatta anche quando vai a secgliere dove installare l'os, clicchi su formatta e poi installi windows lì.
Che intendevi dire?

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Adolfo esono al primo messaggio qui, su questa community. Vorrei sapere, per favore, da chi possiede o conosce il modello 4k, se quello schermo è buono come gamma colore e, possibilmente, il modello del pannello.
Gira in rete un video sul pannello UHD che accostato all'XPS 13 4K risulta molto simile nei colori quasi identico.

Mi spiego: lavoro come graphic/web designer e ho bisogno di una buona riproduzione dei colori, senza spendere eccessivamente e purtroppo FHD buoni sono difficili da trovare senza alzare il budget notevolmente.

Grazie per tutte le risposte.
Ciao.
Vai tranquillo su quello con pannello UHD che se non sbaglio dovrebbe essere lo stesso del xps 15 ovviamente,non il 13. La copertura spazio colore è molto superiore al modello che monta il FHD

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro