UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
L'OS è installato su SSD
Non si deve reinstallare nulla se decidi di disabilitare il controller in RAID,puoi anche semplicemente solo disattivarlo. Si parlava di installazione pulita di windows e per farla su SSD bisogna per forza disattivare raid .;)

Scusami...ma non credo di aver capito.
Se non disabiliti il raid come ho detto, l'ssd neanche te lo vede quando andrai a fare installazione di windows. La formattazione puo essere fatta anche quando vai a secgliere dove installare l'os, clicchi su formatta e poi installi windows lì.
Che intendevi dire?
si scusate mi sono spiegato male!
Parlo di un pc con windows gia installato e tutto funzionante!
Io semplicemente sono andato su bios ho messo AHCI, dopo questa modifica windows non mi partiva, ho dovuto rimettere raid on.

Non si deve reinstallare nulla se decidi di disabilitare il controller in RAID,puoi anche semplicemente solo disattivarlo.
no! forse avrò sbagliato ma sto dicendo il contrario!!

Ultima modifica:
Strano perche dovrebbe partire normalmente. Scusa all'avvio se fai CTRL+I o CTRL+R (non ricordo la combinazione) tra le voci ti da quella di rimuovere Raid ? Se si prova così

Scusate ragazzi, ma più o meno i tempi di consegna per voi come sono stati? Io ho acquistato il portatile il 24 novembre, il 29 è stato spedito e da allora non viene mai aggiornato il tracking di DHL. Ho provato ad aprire tutte le spunte, anche quelle sulle informazioni del pacco (peso, oggetti all'interno ecc...) ma nulla. Ecco una foto di dove dovrebbero essere aggiornate le info sullo stato del pacco.
Catturaxv.png
Anche per voi è stato così?

Io l'ho acquistato il 12 novembre. Spedito il 15, il tracking non si è aggiornato fino al 27 mi pare. Consegnato il 28, con un giorno di anticipo sulla data prevista che era indicata al momento dell'acquisto

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

In Italia mi puoi confermare che lo consegna DHL? Arriva il messaggio di consegna il giorno prima?

Ragazzi, è la seconda volta che invio la richiesta del codice sconto per studenti e non ricevo conferma. Che sbaglio? Mi sono registrato al sito e poi con la mia email ho inviato il certificato di iscrizione specificando che sto richiedendo il codice sconto per studenti. Mi potete dare qualche delucidazione?

Ragazzi, è la seconda volta che invio la richiesta del codice sconto per studenti e non ricevo conferma. Che sbaglio? Mi sono registrato al sito e poi con la mia email ho inviato il certificato di iscrizione specificando che sto richiedendo il codice sconto per studenti. Mi potete dare qualche delucidazione?
Non saprei... contatta l'assistenza. Ma da quanto hai fatto richiesta? Ci mettono 2-3 giorni per rispondere in questi casi

Ragazzi ho visto ora che hanno appena scontato il modello da 1399 di 150 euro...essendo ancora agli inizi di Dicembre, dite che ci saranno offerte più consistenti più avanti? Da quel che so qualche settimana aveva raggiunto un prezzo ancora più basso con addirittura lo sconto studenti cumulabile!

Si lo hanno preso a soli 1060€ quando stava 1179€ + sconto studenti...
Anche ora cmq con questa offerta lo sconto è idoneo (è già prezzato 1249€ senza il loro coupon)

Si lo hanno preso a soli 1060€ quando stava 1179€ + sconto studenti...
Anche ora cmq con questa offerta lo sconto è idoneo (è già prezzato 1249€ senza il loro coupon)
Penso proprio allora di aspettare che scada questa promozione, son convinto ce ne saranno di migliori a ridosso del natale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro