Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ma il giorno prima della consegna Dell manda una mail per avvisare che il giorno dopo l'ordine sarà, appunto, in consegna?
È normale che ti dia fastidio, purtroppo le leggi del mercato impongono il risparmio a scapito della qualità e quindi di noi consumatori.
Cosa pensi di fare? Non è tantissimo, però ripeto capisco che ti dia fastidio
Il tipo del tuo disturbo è tale e quale al mio! Fammi sapere cosa ti dice l assistenza, perché se lo cambiano un tentativo lo volevo fare anche io!
Alla fine ho deciso di mandarla al laboratorio, ci vogliono 2 settimane circa prima che ritorni però così sono costretti ad affrontare il problema.
Un mio amico mi diceva che potrebbe essere un problema di lotto.
Consiglio di fartelo sistemare, molto probabilmente rimonteranno il pannello e risolveranno, è un difetto di assemblaggio, e da quello che vedo molto lieve. Se ne prendi un altro avrai lo stesso problemaAllora non lo prendono in riparazione perché secondo loro se cambiano lo schermo il problema non si risolve, l'unica cosa che si può fare è il recesso entro 15 giorni.
Voi che consigliate?