UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ragazzi ma il giorno prima della consegna Dell manda una mail per avvisare che il giorno dopo l'ordine sarà, appunto, in consegna?

Qualche giorno prima ti arriva una email la quale ti indica la data di consegna.

Ad ogni modo, vi dico la mia: vedo che questo problema è molto discusso sul web, perché molti utenti/clienti lo riscontrano sui propri dispositivi.

Non sono un esperto quindi non posso parlare e definirlo "problema", ma se fosse davvero tale come sostenete significherebbe un abbassamento della qualità costruttiva a monte da parte dei produttori.

Non dovrebbe dunque sorprendere il fatto che un consumatore la prenda male, in quanto ci si aspetta che un prodotto nuovo sia perfetto!

Secondo me non è essere pignoli, che ce ne sia tanto o che ce ne sia poco: non dovrebbe esserci, e basta.

(Ad esempio, appena preso la Smart TV pochi mesi fa mi accorsi che lo aveva, nonostante non sapessi ancora di cosa si trattasse)

Tempo fa ho visto macchine comunque che ne presentavano davvero tanto, inguardabili assolutamente.

Sulle foto che avete postato il problema è minimo, però capisco come dicevo prima che dia fastidio. Si tratta di scendere a compromessi e conviverci, perché secondo me pur sostituendolo ne arriverebbe un altro identico magari: è un'incognita.

È quello il problema! Si tratta di capire quanto sia normale e quanto sia sfortuna! Ripeto il "problema" è piccolo, però c è! Come dici tu, quando uno acquista un prodotto nuovo pretende che sia perfetto!
Anche perché a giudicare dal mio caso sembra semplicemente un punto dove c'è troppa pressione, e non un vero e proprio difetto del pannello!
Per rispondere all'altro utente a me la mail arriva che lo avevano già consegnato...!

Ragazzi io non so ma più ci penso più mi da urto, sto pensando di sentire l'assistenza! Perché sinceramente a me da sui nervi quando ti rifilano comunque qualcosa che è difettoso già dal principio.

Fanno le cose in Cina gli costano meno ma "a volte" gli vengono male.

Una email di lamentela intanto gliel'ho mandata!

Allegati

• IMG_20171013_091320423.webp
    IMG_20171013_091320423.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 69
Ultima modifica:
È normale che ti dia fastidio, purtroppo le leggi del mercato impongono il risparmio a scapito della qualità e quindi di noi consumatori.

Cosa pensi di fare? Non è tantissimo, però ripeto capisco che ti dia fastidio

È normale che ti dia fastidio, purtroppo le leggi del mercato impongono il risparmio a scapito della qualità e quindi di noi consumatori.

Cosa pensi di fare? Non è tantissimo, però ripeto capisco che ti dia fastidio

Risparmio di cui noi non traiamo alcun beneficio... Va beh intanto me la prenderò con l'assistenza e vedremo cosa mi risponderanno.

Il tipo del tuo disturbo è tale e quale al mio! Fammi sapere cosa ti dice l assistenza, perché se lo cambiano un tentativo lo volevo fare anche io!

Il tipo del tuo disturbo è tale e quale al mio! Fammi sapere cosa ti dice l assistenza, perché se lo cambiano un tentativo lo volevo fare anche io!

Mi hanno risposto per email dicendo che posso procedere con una riparazione/sostituzione oppure con un reso, a mia scelta.

Ultima modifica:
Ci sono 14 giorni lavorativi per rendere la macchina effettivamente.

Sono già due macchine che hanno questo difetto, probabilmente lo avrà anche il mio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Alla fine ho deciso di mandarla al laboratorio, ci vogliono 2 settimane circa prima che ritorni però così sono costretti ad affrontare il problema.

Un mio amico mi diceva che potrebbe essere un problema di lotto.

Alla fine ho deciso di mandarla al laboratorio, ci vogliono 2 settimane circa prima che ritorni però così sono costretti ad affrontare il problema.

Un mio amico mi diceva che potrebbe essere un problema di lotto.

Allora non lo prendono in riparazione perché secondo loro se cambiano lo schermo il problema non si risolve, l'unica cosa che si può fare è il recesso entro 15 giorni.

Voi che consigliate?

Se non ne hai immediato bisogno puoi anche farlo, ma non è detto che la situazione migliori.
Ragazzi ricordatevi che è un problema di quasi tutti gli schermi ips...solo che la gente manco sa cosa sia di solito

Allora non lo prendono in riparazione perché secondo loro se cambiano lo schermo il problema non si risolve, l'unica cosa che si può fare è il recesso entro 15 giorni.

Voi che consigliate?
Consiglio di fartelo sistemare, molto probabilmente rimonteranno il pannello e risolveranno, è un difetto di assemblaggio, e da quello che vedo molto lieve. Se ne prendi un altro avrai lo stesso problema

Comunque molto spesso basta allentare un po le viti che sono sotto le cornici,dove si nota il problema...nonn vedo perche non dovrebbero risolvere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro