UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ha detto che non lo riparano! Ora provo a sentire pure io! Per me sarebbe perfetto la riparazione... Cavolo..
Ti assicuro al 100% che molte persone hanno risolto da soli,soprattutto quando il difetto è veramente poco e riguarda una piccola parte (in questo caso solo la parte superiore), "massaggiando" la zona colpita e allentando/stringendo un po le viti... ma se rompi qualcosa ti salta la garanzia ovviamente. Devono finirla di fare i furbi questi produttori

Il problema è questo! Io posso anche spendere 50 euro per portarlo da degli esperti che lo "allentano"! Ma se invalida la garanzia... Provo a sentire pure io e vi dico cosa mi rispondono!!

Come ho già detto a me non lo prendono, nonostante la mia insistenza. Mi fanno il reso al massimo ma penso che lascerò perdere. Fatemi sapere se avete più fortuna.

La garanzia la perdi solo se rompi qualcosa....se risolvi da solo e non fai danni la garanzia rimane. Certo se gli vai a dire a Dell che gli smonti le cornici per stringere o allentare delle viti loro ti diranno sempre che rischi la garanzia....

perdonate la mia insistenza, è solo che ora mi è venuto un attimo il dubbio, ma nell'uso di tutti i giorni su giochi/web browsing lo notate il problema? o è solo fastidioso sapere che c'è?

perdonate la mia insistenza, è solo che ora mi è venuto un attimo il dubbio, ma nell'uso di tutti i giorni su giochi/web browsing lo notate il problema? o è solo fastidioso sapere che c'è?
È fastidioso sapere che c'è! Come abbiamo scritto si nota maggiormente nelle scene di nero o buio elevato! Se però sai che c è riesci un po a scorgerlo maliziosamente anche magari durante riproduzione video o videogiochi!

Io credo che in questo caso sia la seconda ipotesi .. mi dispiace aver creato allarmismo, lo faccio da almeno un paio di anni perchè ne sono rimasto scottato,soprattutto da quelli di casa Asus, dove il problema era molto molto piu evidente (vedere foto del mio vecchio gl753ve).... Infatti ci sono un paio di mie review su amazon dove invoglio la gente a lamentarsi del problema. Ma questo non per qualcosa eh...ma personalmente non vedo perchè debba accettate il fatto che su un gl753ve dovevo avere il problema di assemblaggio, e invece su altri notebook con ips (tipo su 2 msi e un hp omen che ho avuto, ripeto) non se ne vede traccia....purtroppo molti laptop ne soffrono e la gente pensa erroneamente che sia tutto normale solo perchè si fa passare il messaggio sbagliato che questo problema "lo hanno tutti" oppure è una caratteristica degli ips, ma non è cosi. Se parliamo di ips glow OK, lo accettiamo perche non da fastidio e riguarda in pratica tutti i pannelli LCD,ma accettare un assemblaggio poco curato di un pannello direi proprio di no.

Ultima modifica:
Io credo che in questo caso sia la seconda ipotesi .. mi dispiace aver fatto creato allarmismo, lo faccio da almeno un paio di anni perchè ne sono rimasto scottato,soprattutto da quelli di casa Asus, dove il problema era molto molto piu evidente (vedere foto del mio vecchio gl753ve).... Infatti ci sono un paio di mie review su amazon dove invoglio la gente a lamentarsi del problema. Ma questo non per qualcosa eh...ma personalmente non vedo perchè debba accettate il fatto che su un gl753ve dovevo avere il problema di assemblaggio, e invece su altri notebook con ips (tipo su 2 msi e un hp omen che ho avuto, ripeto) non se ne vede traccia.....l'ips glow lo accettiamo perche non da fastidio e riguarda in pratica tutti i pannelli LCD,ma accettare un assemblaggio poco curato di un pannello direi proprio di no.
Io sono d'accordo con te ma se non lo prendono in assistenza che ci possiamo fare?

O ci accontentiamo o attendiamo i tempi bibblici della restituzione.

Il discorso è che non devono proprio uscire cosi..non che non accettano sostituzione o riparazione.
Comunque appena ci arriva a tutti vediamo meglio la situazione e confrontiamo un po. Parliamo un po di test e prestazioni dai..

Per chi lo ha gia tra le mani, avete già fatto qualche stress test?che ne dite di qualche screen con un test di aida64? Per la gpu opterei con unigine valley oppure heaven

Il discorso è che non devono proprio uscire cosi..non che non accettano sostituzione o riparazione.
Comunque appena ci arriva a tutti vediamo meglio la situazione e confrontiamo un po. Parliamo un po di test e prestazioni dai..

Per chi lo ha gia tra le mani, avete già fatto qualche stress test?che ne dite di qualche screen con un test di aida64? Per la gpu opterei con unigine valley oppure heaven
Io ho postato uno screen con valley benchmark! Extreme full HD 53 fps di media! Trovi la foto qualche pagina dietro!

Come l'avete trovato a livello di autonomia??
Devo cambiare portatile e sono molto interessato dal 7577, tuttavia la mia grande incognita rimane l'autonomia con carichi di lavoro leggeri...
In particolare, mi interessa sapere se si riescono ad avere 5/6 ore con web browsing e word, che per me sono fondamentali quando sono in viaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro