Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ti sbagli con il glow?Ragazzi mi sembra di aver letto in giro che si tratta purtroppo di un problema di tutti gli schermi IPS.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Esatto, un mio amico Ieri sera addirittura diceva che in un certo senso mi potevo anche ritenere fortunato se l'alone era solo lì e piccolo! Sentiamo che ci consigliano altri utenti!Allora ce lo teniamo e amen, è inutile rimandarlo indietro per poi riottenere lo stesso risultato se non peggio.
Forse ti sbagli con il glow?
Il ripristino lo faccio perché ho notato che così il computer è meno lento, forse il rallentamento è dovuto a tutte le app che ci installano quando te lo mandano.Consigli di fare il ripristino?
Comunque ripeto io ho fatto benchmark surfing internet guardato una serie tv! Lo noto solo quando faccio appunto un test back light bleeding ( schermo tutto nero) o per esempio titoli di coda ecc dei telefilm! Come te.. Si nota ed è fastidioso, però sinceramente è un area piccola e lo vedo solo appunto in quelle occasioni! Non so che fare!
Allora ecco le info del pannello
Allego le foto di hwinfo e di valley benchmark.
Il pannello LGD053F - 156WF6
Gradirei un parere da parte di HIDRA, per quel che riguarda il backlight bleeding , non riesco a fare una foto che renda effettivamente la portata del "difetto".
Confermo però che è di ridotte dimensioni e ridotto fastidio (infatti non riesco a fotografarlo).
Ho provato in un paio di condizioni di luce, si vede due piccoli fasci in alto, vicino a dove c è la webcam e i due microfoni..
Si riesce a capire?
Il backlight bleeding NON è un problema di tutti gli schermi ips, Lo possono avere* anche quelli TN. E' un difetto di assemblaggio.
L' IPS GLOW è un problema di tutti gli schermi ips.
Restando in topic, vedendo le foto non mi sembra nulla di preoccupante dai, purtroppo un po c'è...ma mi sembra veramente minimo
Quindi voi non lo cambiereste? Non è fastidioso troppo eh, ma sapere che hai speso 1200 euro un po scoccia! Comunque le informazioni del pannello le avete viste?Il backlight bleeding NON è un problema di tutti gli schermi ips, Lo possono avere* anche quelli TN. E' un difetto di assemblaggio.
L' IPS GLOW è un problema di tutti gli schermi ips.
Restando in topic, vedendo le foto non mi sembra nulla di preoccupante dai, purtroppo un po c'è...ma mi sembra veramente minimo