PROBLEMA Dell Inspiron e gpu diversa dalla descrizione

Pubblicità

Tony2k

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
Mi è appena arrivato il nuovo Inspiron 5570 che da scheda tecnica monta la Radeon 530 ma invece su gestione dispositivi rilevo una R7 M460. E' normale o è stato commesso un errore in fase di assemblaggio?

Strano...guarda che ti dice cpu-z.
Comunque chiederei direttamente a dell.

P.s. forse dico una cavolata, ma tra l'altro la radeon r7 m460 non è migliore della radeon 530? :asd:

Non mi risulta che sia più potente la m460, sicuramente è più vecchia. L'assistenza Dell apre domattina ma entro oggi c'è lo sconto del 12% quindi potrei fare un nuovo ordine e rendere questo.

Non mi risulta che sia più potente la m460, sicuramente è più vecchia. L'assistenza Dell apre domattina ma entro oggi c'è lo sconto del 12% quindi potrei fare un nuovo ordine e rendere questo.
Più vecchia si, ma a quel che ricordo è leggermente migliore. Poi non so, probabile che mi sbagli. Comunque nel caso puoi semplicemente chiedere che te lo sostituiscano, vedi tu se preferisci comprarne un altro prima di fare il reso

Ieri sera ho formattato e installato il driver preso dal sito Dell invece che da Ati e ora la scheda risulta essere una Radeon 530, ovviamente il codice dev resta 6900. Dal sito Ati queste sono le schede con lo stesso codice dev:
AMD Radeon R7 M260
AMD Radeon R7 M360
AMD Radeon R7 M340
AMD Radeon R7 M440
AMD Radeon R7 M460

Ma che differenza c'è allora tra una scheda e l'altra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro