Cosa intendi per configurazione ? Parli del Dell Inspiron 17R SE oppure in generale ?
Ti rispondo ad entrambe nel Dell Inspiro 17R SE cercavo il modello con 1 TB di HD,poi avrei aggiunto un SSD in un futuro prossimo...
In generale cercavo qualcosa con le caratteristiche del Dell quindi :
-Processore recente Intel core i7 (3 generazione/4 generazione) o qualcosa del genere;
-Memoria SDRam DDR3 8 GB espandibile magari fino a 16 GB;
-Scheda video NVidia GeForce per giocare a giochi come Battlefield,COD,FIFA,Assassins'Creed,Skyrim...giù di li
-Batteria che duri almeno 4/6 ore quando non sto giocando (chiaro che diminuisca durante le sessioni di gioco)
-Possibilità di aggiungere un SSD in futuro o già incorporato per velocizzarlo;
-Hard Disk Sata da almeno 500 GB
-Schermo possibilmente a LED o WLED antiriflesso (non so se lucido convenga) Full HD da 15" preferibilmente visto che 17" sono effettivamenete un po' grossi;
-Sistema operativo indifferente (mai provato Windows 8....pareri? )
Vorrei una scheda grafica che mi permetta di spaccare,nei limiti del mio budget 900 euro.
Puntavo sul Dell anche per l'assistenza compresa nel prezzo di un anno...
Guardavo gli MSI ma non so che scegliere...
A meta agosto ho acquistato il 17r se...lo pagai 827 euro.
Sul sito dell mi da come base il modello da 990 €...praticamente quello che ho preso io, ma con in piu il lettore blu ray che non mi serve! Invece io ho aggiunto la tastiera retroilluminata.
A prezzo pieno lo avrei pagato 920, ma grazie ad uno sconto del 10% datomi da dell ho potuto pagarlo meno...