DOMANDA Dell Inspiron 17R SE

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Il buon vecchio ASUS N76VJ potrebbe essere una buona alternativa all'Inspiron, ma come il nuovo N750 costa ben più di mille euro..
Pure i Samsung di potenza analoga viaggiano sulle stesse cifre...idem Toshiba serie Satellite serie P875 o MSI GS70.
Sony VAIO serie E da 17 pollici stanno sotto i mille euro pur tenendo conto delle caratteristiche hw inferiori.
Se scendi con il prezzo trovi qualcosa a cinquecento-seicento euro tipo serie Inspiron 17 ma a parer mio non c'è paragone col 17R SE.. Se poi vai su nb barebone, tipo Santech ecc. allora il discorso cambia...
 

3IO

Nuovo Utente
4
0
Ciao Manjusri,
Stavo parlando delle specifiche del Dell Inspiron 17 R SE che puoi vedere su www. dell .com (non scrivo il link perché non conosco le politiche sui link esterni sul forum) se vedi ne sito in inglese cerchi "For Home" e nel menù a tendina "Laptops and ultrabook" puoi scegliere il processore e se scegli"4 th Gen Intel core i7" vedi che i sono rimasti praticamente gli stessi ma hanno un nuovo processore,una nuova scheda video che non mi sembra fantastica. Poi ci sono le versioni da 500 Gb a 1 TB e con Ram da 8 GB a 16 GB...questo era solo per precisare che secondo me in America hanno già aggiornato le versioni e che ora lo staranno per fare pure qui in Italia. Quello che hai detto tu riguarda invece www. dell .it...detto questo credo che non prenderò quello che ha una scheda video che non mi piace...

Per quanto riguarda la tua domanda sull' Acer,premetto che c'è sicuramente in questo sito gente più esperta di me, ma ti dirò comunque il mio parere. Detto che anche io non sono un grande stimatore di Acer ti dico di leggere qui http://www. notebookcheck .it/Recensione -Notebool- Acer- Aspire- V3-771G.75291.0. html (unisci il link)... oppure l'Asus N56VZ o Lenovo IdeaPad y580 comunque non hai detto il budget...

Stavo cercando l'INSPIRON 17R SE ma sul sito .com di Dell non c'è, c'è solo la versione 15", credo che quello che hai visto sia la versione 17R senza SE :grat:.
Anche io avevo ordinato la versione base da 879 euri il 9 settembre e dopo avermi avvisato che posticipavano la consegna di una settimana mi hanno annunciato il 14 settembre che non me l'avrebbero proprio consegnato causa esaurimento scorte.
Oggi mi è arrivata un'offerta personalizzata da parte di Dell che mi invita ad acquistare la versione da 1.199 euro a.. udite udite 1.199 euro!!! Un'offertona imperdibile!!! Complimenti Dell!
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Sè per questo guarda che offerta fecero a me un paio di mesi fa..

. OFFERTA_DELL.jpg
 

Pigna_91

Nuovo Utente
25
0
Stavo cercando l'INSPIRON 17R SE ma sul sito .com di Dell non c'è, c'è solo la versione 15", credo che quello che hai visto sia la versione 17R senza SE :grat:.
Anche io avevo ordinato la versione base da 879 euri il 9 settembre e dopo avermi avvisato che posticipavano la consegna di una settimana mi hanno annunciato il 14 settembre che non me l'avrebbero proprio consegnato causa esaurimento scorte.
Oggi mi è arrivata un'offerta personalizzata da parte di Dell che mi invita ad acquistare la versione da 1.199 euro a.. udite udite 1.199 euro!!! Un'offertona imperdibile!!! Complimenti Dell!

Mi sa che hai ragione,chiedo scusa...ho problemi di connessione e quindi ho dato uno sguardo veloce,prima che internet mi abbandonasse...

- - - Updated - - -

Grazie per la risposta Pigna, ho letto anche le tue lamentele, non sò che specifiche tu abbia visto, io non vedo processori nuovi ne tanto meno ram da 16G di che modello stai parlando?Il processore dell'inspiron 17R SE è lo stesso di un anno fà e anche la Ram,(
Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.600 MHz [2x4.096]),​
(Processore Intel® Core™ i7-3630QM di terza generazione (fino a 3,40 GHz, cache da 6 MB), fidati questa configurazione c'era già, hanno semplicemente tolto la configurazione da 879€, sono 3 le differenze tra le due configurazioni: il monitor 3D, il blu-ray e i due dischi da 1T e 500Gb, per questo lo paghi 1199€, non c'è niente di nuovo, se no credimi l'avrei comprato subito, ma a me le prese in giro non mi piacciono e per quanto possa piacermi quel pc non lo comprerò e quando potrò passerò al buon vecchio Macintosh che mi consigliano tutti gli amici che fanno lavori di grafica, superiore senza dubbio.
Un amico mi ha fatto notare un Acer, anche se come marchio ultimamente non gode di una buona fama e affidabilità, ha attirato la mia attenzione, ma il processore e la fattura non mi convincono tanto, tu che ne pensi??
Acer V3-771G-7363121TMaii -Windows 8 - Processore Intel Core i7-3632QM, 2,20 GHz (6M Cache, up to 3.20 GHz),Schermo 17.3" - Ram12 GB, DDR3 SDRAM, Scheda Grafica NVIDIA® GeForce® GT 730M 4GB...


Mi sono accorto che ho sbagliato sulla faccenda degli Ispiron 17R SE,quelli che avevo visto non erano special edition...chiedo scusa :inchino:




Cosa ne pensate del ATIV book 6 (anche se del touch non mi importa molto) o del HP ENVY 15-j040el ???
 
Ultima modifica:

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Io ho appena ordinato un Asus N750JV... spero di aver fatto un buon acquisto!!!

Ottimo! Gran bella macchina, la sto valutando anch'io moolto seriamente.
Tuttavia prima di fare il grande passo attendo qualche giorno per i nuovi modelli Inspiron (che tra l'altro sembrano assomigliare parecchio all'ASUS) per decidere.

Che dici di farne una recensione quando ce l'avrai sottomano??
Una tua valutazione, qualche foto...
 

3IO

Nuovo Utente
4
0
Ottimo! Gran bella macchina, la sto valutando anch'io moolto seriamente.
Tuttavia prima di fare il grande passo attendo qualche giorno per i nuovi modelli Inspiron (che tra l'altro sembrano assomigliare parecchio all'ASUS) per decidere.

Che dici di farne una recensione quando ce l'avrai sottomano??
Una tua valutazione, qualche foto...

Avrei aspettato volentieri anch'io ma purtroppo sono rimasto senza computer e ho già aspettato abbastanza, considerato che dalla Dell sui tempi di aggiornamento non si pronunciano, che sul sito .com dell'Inspiron 17R SE non c'è nemmeno l'ombra mentre la versione 15" è già stata aggiornata e in Italia ancora non s'è vista... considerato tutto questo non so tra quanto saranno disponibili i nuovi modelli e se ci sarà un 17R SE aggiornato.

Per quanto riguarda la recensione non credo di essere in grado, ma ci farò un pensierino, magari potremmo fare una recensione collaborativa...
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Sono da mesi in attesa di novità dal fronte Dell per l'acqiusto di un nuovo notebook...nel corso del tempo ho visto sconti ed aggiornamenti anche su Dell.it, ma non hanno mai riguardato il modello a cui ero interessato.
Diverse volte ho perso la pazienza, e diverse volte sono stato ad un passo da acquistare il bel N76 prima o il nuovo N750 ma ho sempre aspettato, aspettato...finalmente si sta muovendo qualcosa, e sperando che questa sia la volta buona, attendo di vedere questa nuova serie 7000!
Altrimenti, se non scendono un poco i prezzi degli ultimi 17R SE...andrò dritto dritto verso ASUS (l'unico rammarico è la scheda video che nell'Inspiron rimane la migliore).

Per quanto riguarda la recensione non credo di essere in grado, ma ci farò un pensierino, magari potremmo fare una recensione collaborativa...

Ottimo idea, ci sto :birra:
 
Ultima modifica:

Giacky91

Utente Attivo
793
84
CPU
Intel Core I7 - 2630QM - 2.0 GHZ
Scheda Madre
Proprietaria
HDD
500GB WD 2.5"
RAM
2 x 2GB Corsair
GPU
GeForce GT540M 1GB
Audio
Integrato
OS
Windows 10 Pro, Kali Linux 2.0
...mentre la versione 15" è già stata aggiornata e in Italia ancora non s'è vista...

ma sul sito dell.com il 15R SE non è aggiornato con la 4 generazione di processori...parli del 15R?
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Parla degli Inspiron 15R e 17R (non R SE) dal sito americano che hanno Haswell, 16 GB di RAM (il 17 R, 8 GB il 15R), costano fino a 900 $ ma non montano scheda video dedicata :look:
 

kingGabriel

Nuovo Utente
3
0
Ragazzi io non ci sto più dentro con l'attesa... anche io ho chiamato la DELL per avere qualche info, ma nulla! Un muro di gomma!!:muro:
 

Kenjamin

Nuovo Utente
60
12
CPU
Dell Inspiron 17R SE
Scheda Madre
Integrata
HDD
128 GB SSD+1.0 TB HDD+ 32 GB MSata cache
RAM
16 GB
GPU
nVidia GeForce GT650M 2GB VDDR5
Audio
Mai vista...
Monitor
FullHD 3d+TrueLife
PSU
Jack con lucetta:)
OS
WINDOWS 8
Ragazzi io non ci sto più dentro con l'attesa... anche io ho chiamato la DELL per avere qualche info, ma nulla! Un muro di gomma!!:muro:

Se cerchi qualche info sui nuovi Inspiron serie 7000 guarda qui, ci sono i link per le pagine dedicate ai nuovi modelli dal sito Dell americano.
 

geniosparsux

Utente Attivo
361
5
CPU
i7 860
RAM
4GB
GPU
nvidia
PSU
corsair 500W
OS
linux
ma un modello con i nuovi i7, 17", un minimo di ssd e scheda grafica dedicata...neanche a parlarne?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili