- Reazioni
- 16,178
- Punteggio
- 254
hai fatto benissimo, tanto costa uguale, lascia perdere il 990 Pro di seconda mano e tieniti il Crucial T705Quindi ho virato sul crucial T705....ho fatto bene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto benissimo, tanto costa uguale, lascia perdere il 990 Pro di seconda mano e tieniti il Crucial T705Quindi ho virato sul crucial T705....ho fatto bene?
Uguale no...l'ediloca veniva 115,il T705 155!hai fatto benissimo, tanto costa uguale, lascia perdere il 990 Pro di seconda mano e tieniti il Crucial T705
sì certo ma il T705 è una bestia PCIe 5, la sua velocità te la ritrovi tutta quando cambi il PC,il T705 155!
Infatti ho evitato...l'avevo preso venduto e sped da amazon a 122,l'avevo preso bene per i tempi,ma era gia esaurito infatti lo aspettavo dal 1 gennaio,mi hanno detto di annullare l'ordine perchè era esaurito e il sistema era in palla!riguardo all'SN850X, nota divertente a margine... su Amazon ora quello che costa meno è spedito da amazon e venduto da StockAzz!
(è vero). anche le recensioni sembrano prese per il...
Magari il prox anno passo ad amd e lo sfrutto tuttosì certo ma il T705 è una bestia PCIe 5, la sua velocità te la ritrovi tutta quando cambi il PC
no, l'anno prossimo passi o a 9850X3D oppure direttamente ad ZEN-6 o Intel Nova-Lakeavevo una mezza idea di passare da 13600k a 7800x3d
Sperando che i prezzi siano decenti!no, l'anno prossimo passi o a 9850X3D oppure direttamente ad ZEN-6 o Intel Nova-Lake