PROBLEMA dell inpiron 17r se problemi periferica

Pubblicità
potrebbe essere una questione di driver e poi è un trust tutto che una marca affidabile (è un parare personale ovvimente) ma ho avuto sempre problemi con questa marca qualsiasi prodotto che ho acquistato l'ho sempre portato al negozio a farlo cambiare... cmq non saprei proprio magari è una questione di driver e non di windows che non riescono ad inizializzare correttamente la pennina o cmq il ricevitore e quindi non funziona correttamente

Grazie per il riassunto :) Un'unica correzione il mouse funziona su un altro pc ma con vista non win8...

avevo capito fosse windows 8 :cav:

A questo punto @Federico83 non serve :P

no scherzo... Fedez installazione in modalità compatibile? Imho è windows 8 che non digerisce i driver probabilmente vecchi :look:

- - - Updated - - -

EDIT: mi sono appena svegliato e non ho visto pagina 3 :cav:

- - - Updated - - -
@grace22: se colleghi il mouse e vai in Pannello di controllo\Hardware e suoni\Dispositivi e stampanti il mouse lo vedi? ha per caso un triangolino giallo con un punto esclamativo oppure non viene visualizzato proprio?

@grace22: se colleghi il mouse e vai in Pannello di controllo\Hardware e suoni\Dispositivi e stampanti il mouse lo vedi? ha per caso un triangolino giallo con un punto esclamativo oppure non viene visualizzato proprio?

si si c'è ed ha il triangolo giallo con il punto esclamativo...Ho provato in gestione dispositivi con "Aggiorna drive" sia in linea che all'interno del pc...Nessun risultato...

Se il mouse funziona con Windows Vista ma non con Windows 8 c'è da pensare a un'incompatibilità della periferica con questo sistema operativo.
Marco

si si c'è ed ha il triangolo giallo con il punto esclamativo...Ho provato in gestione dispositivi con "Aggiorna drive" sia in linea che all'interno del pc...Nessun risultato...

scusa il ritardo...
se @Federico83 conferma che è impossibile installare un driver in modalità compatibile windows vista (come accade per il software), non credo ci sia soluzione :cry:

anche sul sito trust non ci sono driver per 8 o cmq per 7?

hmmm strano strano come il punto esclamativo giallo sul device..

mmmmm magari acquistando un altro mouse...ma forse ci sarebbe lo stesso problema, pensandoci infatti questo l'ho acquistato un paio di mesi fa...magari è meglio acquistarne uno "standard" con il filo e pace...uff che palle però questo maledetto win 8 mi sta facendo diventare già i capelli bianchi :doh:
Grazie millle a tutti cmq per la disponibilità e i consigli :):)

mmmmm magari acquistando un altro mouse...ma forse ci sarebbe lo stesso problema, pensandoci infatti questo l'ho acquistato un paio di mesi fa...magari è meglio acquistarne uno "standard" con il filo e pace...uff che palle però questo maledetto win 8 mi sta facendo diventare già i capelli bianchi :doh:
Grazie millle a tutti cmq per la disponibilità e i consigli :):)

non win8 ma la periferica ti racconto una cosa... vado in un noto centro commerciale volevo comprare un mouse a 3200dpi mi cade l'occhio su un trust carino mi piaceva e tutto lo porto a casa lo provo 10 secondi netti mi accorgo che il puntatore salta O.o in pratica se portato ai massimi dpi consentiti il mouse saltava morale della favola incartato e tutto restituito il mouse e mi sono fatto fare un buono acquisto.

Ah bene!Quindi diciamo che non sono l'unica ad aver avuto problemi...farò un altro tentativo :rolleyes:

non win8 ma la periferica ti racconto una cosa... vado in un noto centro commerciale volevo comprare un mouse a 3200dpi mi cade l'occhio su un trust carino mi piaceva e tutto lo porto a casa lo provo 10 secondi netti mi accorgo che il puntatore salta O.o in pratica se portato ai massimi dpi consentiti il mouse saltava morale della favola incartato e tutto restituito il mouse e mi sono fatto fare un buono acquisto.

un R.A.T. 9 e passa la paura :look: :asd:

aspe no, pensandoci ti passa una paura e te ne viene un'altra... quella per il prezzo :lol:

Pubblicità
Pubblicità