PROBLEMA dell inpiron 17r se problemi periferica

Pubblicità
Ciao, se il pc è nuovo, e ancora non hai installato niente, fai prima a reinstallare windows 8 a questo punto, no?
Marco

scusami ma non capisco che senso ha installare di nuovo win8 se era appena installato e vergine ed il mouse è la prima cosa che ho inserito...

Il mouse sull'altro pc funziona, giusto?
Che sistema operativo è installato?

- - - Updated - - -

P.s. spetta prima di formattare :look:

@DELL: direi di togliere il tag Risolto ;)

- - - Updated - - -

si il mouse sull'altro pc funziona perfettamente...sempre win 8 :)

:boh: secondo me se fai come dice Marco fai prima. Più che un format totale, farei il ripristino di tutto.

windows 8 ha introdotto il ripristino del sistema per velocizzare le procedure di formattazione etc.

imho fai prima e non impazzisci

- - - Updated - - -

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/restore-refresh-reset-pc

reinizializzerei il pc (un backup dei dati fallo ugualmente se puoi)

Ecco perchè ti consiglio di reinstallare: probabilmente il problema è dovuto a qualche conflitto di driver, o nei registri di windows. I pc vengono preinstallati con un immagine standard di fabbrica, magari c'è stato un problema nell'installazione. L'installazione di windows 8 è molto rapida, sicuramente molto più veloce di cercare di risolvere il problema, fare prove, aggiornare driver e scrivere sul forum.

Non capisco molto bene ma mi fido...In seguito alla risposta di ale ho eseguito il ripristino...50 min e ancora attendere.... mah allora quanto ci vorrà per formattare?
Mi sembra tutto un po' strano...

Non capisco molto bene ma mi fido...In seguito alla risposta di ale ho eseguito il ripristino...50 min e ancora attendere.... mah allora quanto ci vorrà per formattare?
Mi sembra tutto un po' strano...

per formattare? dipende dal disco :asd:

ad ogni modo, il mouse non funziona per un problema di driver (windows li ha già integrati quelli per il tuo) o per un conflitto di driver... però andiamo un po' alla cieca :asd:

ad ogni modo 1 ora e 20 per il ripristino (avevo installato 2-3 programmi) che non è ancora terminato mi sembra un'assurdità...c'è qualcosa che non va credo....

fammi un riassunto non ho voglia di leggere tutto XD

Il dell nuovo della signorina non trova il mouse trust wifi. Ha funzionato a tratti, ora non piu. Il restore di windows non ha funzionato. Su un altro pc con win 8 il mouse funziona.

Vorremmo evitare una formattazione completa

Il dell nuovo della signorina non trova il mouse trust wifi. Ha funzionato a tratti, ora non piu. Il restore di windows non ha funzionato. Su un altro pc con win 8 il mouse funziona.

Vorremmo evitare una formattazione completa
Grazie per il riassunto :) Un'unica correzione il mouse funziona su un altro pc ma con vista non win8...

Pubblicità
Pubblicità