Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon giorno . Mio padre da un viaggio negli usa mi ha portato questo desktop . Addsso oltre al 17 r se ho pure questo , ma vorrei sapere se si puo cambiarli la cavetteria per avere quella ita senza che esploda LOL .
Allora ce scritto 100-240 v per qui mi basta sostituire questo cordone ?? giusto che e quello che va dal alimentatore alla presa ?ciao
leggi sull'etichetta dell'alimentatore - dovrebbe supportare voltaggi da 100V a 240V -
quindi non ci son problemi
la potenza in Watt varia in base alla configurazione della scheda grafica -
Per il cavetto puoi "cordone di alimenatzione" che va dalla presa all'alimentatore puoi prendere uno classico che sia compatibile.
A disposizione se t i serve meaggiori informazioni.
Andrea
- - - Updated - - -
se invece vuoi comprarne uno nuovo mandami il service tag e un numero di telefono e ti faccio richiamare dal servizio dedicato.
Andrea
Allora ce scritto 100-240 v per qui mi basta sostituire questo cordone ?? giusto che e quello che va dal alimentatore alla presa ?
Per curiosità dove la trovo questa tag ?
Cosa intende con uno classico compatibile ??? Io a casa avrei quello della mia vecchia playstation 3 fat , e sulla presa ce scritto 16A 250v~ciao
leggi sull'etichetta dell'alimentatore - dovrebbe supportare voltaggi da 100V a 240V -
quindi non ci son problemi
la potenza in Watt varia in base alla configurazione della scheda grafica -
Per il cavetto puoi "cordone di alimenatzione" che va dalla presa all'alimentatore puoi prendere uno classico che sia compatibile.
A disposizione se t i serve meaggiori informazioni.
Andrea
- - - Updated - - -
se invece vuoi comprarne uno nuovo mandami il service tag e un numero di telefono e ti faccio richiamare dal servizio dedicato.
Andrea
Cosa intende con uno classico compatibile ??? Io a casa avrei quello della mia vecchia playstation 3 fat , e sulla presa ce scritto 16A 250v~
invece sul alimentatore
model Ga240pe1-00 rev . a01
input 100-240~ 50-60 hz 3.5 a
output 19.5v —… 12.3a
Per qui la shuko che ho a casa va benissimo no ?ciao
parlavo solo del cavo che va dalla spina all'alimentatore. non tutto l'alimentatore.
Andrea
Per qui la shuko che ho a casa va benissimo no ?
Per qui la shuko che ho a casa va benissimo no ?