- Reazioni
- 34,879
- Punteggio
- 253
te l'ho dettoNulla.. Continua a fare accendi e spegni.. È l'alimentatore mi sa.. Cosa mi consigli per non spendere troppo?
Ci serve un alimentatore buonetto prendi QUESTO LC power
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te l'ho dettoNulla.. Continua a fare accendi e spegni.. È l'alimentatore mi sa.. Cosa mi consigli per non spendere troppo?
sono più o meno sullo stesso livello
Ok prendo quello che costa meno.. Ma dello msi va bene anche il compact size? O devo per forza prendere lo standard size?sono più o meno sullo stesso livello
Quello che ha linkato @crimescene ha un coupon del 6% che porta il prezzo da 89.99 a 84.59, quindi ti costa meno. E' comunque un 550 W contro l'MSi che è un 650 WOk prendo quello che costa meno.. Ma dello msi va bene anche il compact size? O devo per forza prendere lo standard size?
Si a sto punto per 10€ prendo l'msi..Quello che ha linkato @crimescene ha un coupon del 6% che porta il prezzo da 89.99 a 84.59, quindi ti costa meno. E' comunque un 550 W contro l'MSi che è un 650 W
ma per 10€ in più conviene prendere il 750w della msi che è atx 3.0 e pci 5.0?
attualmente non ti serve ma se vuoi qualcosa per iol futuro e hai budget prendi QUESTO a 99ma per 10€ in più conviene prendere il 750w della msi che è atx 3.0 e pci 5.0?
o per la mia configurazione è inutile?
in realtà non avevo minimamente budgte per l'ali.. ma volente o nolente..attualmente non ti serve ma se vuoi qualcosa per iol futuro e hai budget prendi QUESTO a 99
allora dipende da te quello da 100 euro ti dura pure 10 anni quindi è un investimentoin realtà non avevo minimamente budgte per l'ali.. ma volente o nolente..
quello che devo decidere è se spendere 100€ per questo.. o a sto punto dimezzare il budegt e prenderne uno non modulabile(in realtà avendo un vecchio case dei fili che si vedono me ne frego) ... tipo questo... Non modulare me lo scongili?!?
alla fine non credo che aggiornerò questa configuazrione per uin bel pò di tempo..
mentre quello non modulare da 60€ lo scarti? nel senso non è valido in generale? non è adatto alla mia configurazione?allora dipende da te quello da 100 euro ti dura pure 10 anni quindi è un investimento
no è valido per la tua configurazione che non richiede chissà cosa, ma non hai margine di aggiornamento se poi devi mettere una scheda grafica o fare un aggiornamento importante dovrai cambiarlomentre quello non modulare da 60€ lo scarti? nel senso non è valido in generale? non è adatto alla mia configurazione?
o non ha longevità?
Ci sta... ma alla fine per 13€ prendo quello modulare della msi e bon.. dell'atx 3.0 nn me ne faccio nulla.. quindo vado di MSI MAG A650GLno è valido per la tua configurazione che non richiede chissà cosa, ma non hai margine di aggiornamento se poi devi mettere una scheda grafica o fare un aggiornamento importante dovrai cambiarlo
guarda se proprio vuoi spendere poco ci sta STO ITEK a 71
è semi modulare e andrebbe bene a reggere anche una VGa discreta
è sicuramente colpa dell'alimentatore vecchioCi sta... ma alla fine per 13€ prendo quello modulare della msi e bon.. dell'atx 3.0 nn me ne faccio nulla.. quindo vado di MSI MAG A650GL
sperando che stavolta risolvo per davvero.. ieri dopo i vari aggiornamenti windows quando si riavviava non partiva più.. accendeva un secondo i led partivano le ventole e dopo due secondi si spegneva tutto provando a riavviare di nuovo.. che è la stessa cosa che faceva il vecchio pc con questo alimentatore appunto..
ps altra cosa... ho notato che il vecchio case ha il pulsante del reset che rimane incastrato.. per evitare problemi posso staccare i connettori del reset dalla MB?!? sono indispensabili?
guarda me lo auguro.. e invece per il discorso che ti hoi scritto sopra del reset? posso evitare di mettere i pin nella mb?è sicuramente colpa dell'alimentatore vecchio